Grande Fratello 11, Jimmy Barba semi vestito in confessionale?

Jimmy Barba, il poliedrico e geniale concorrente del Gf 11, sarebbe entrato nudo in confessionale

da , il

    jimmy barba gf11

    Una cosa ve la chiediamo: non ci togliete Jimmy Barba. Pare che il poliedrico concorrente del Grande Fratello abbia mostrato in confessionale le sue parti basse. Reduce dalla prova settimanale (vinta) il siculo, londinese di nascita, ha accavallato le gambe (solito saluto che riserva alla Marcuzzi quando entra per le nomination) dimenticandosi di non avere niente addosso. La conduttrice è arrossita e anche Jimmy si è ricordato di avere indosso solo il costume adamitico… Per il momento nessuno si è lamentato e anche al Gf hanno affossato la cosa.

    Ad accorgersene anche la Gialappa’s Band ieri nella diretta e lo stesso concorrente del Grande Fratello… non crediamo che per il mitico Jimmy ci siano però delle conseguenze, visto che il Grande Fratello dopo la vista delle nudità del siciliano ha invitato perentoriamente tutti coloro i quali avevano partecipato alla prova settimanale (il percorso di guerra degli esploratori, una via di mezzo fra Giochi senza Frontiere e la Talpa, vinta dai ragazzi della casa grazie a una mitica prova del nominato Ferdinando) a vestirsi immediatamente.

    Al poliedrico concorrente italo-inglese ieri una gradita sorpresa, un video di incoraggiamento del nonno Giacomo con la banda del Paese che intona le note di Sex Bomb di Tom Jones (il video in cui ballò). Jimmy non vede l’amato progenitore da tre anni e per la prima volta sulla sua faccia di gomma vediamo delle lacrime. Sorpresa graditissima, speriamo che sia l’unica e che resti ancora nell’undicesima edizione del Grande Fratello.