Grande Fratello 11, Jimmy Barba ravviva il Capodanno 2011

Grande Fratello 11, Jimmy Barba ravviva il Capodanno 2011

Meno male che c'è Jimmy Barba: a forza di balletti la casa ha preso vita

    GF11 Jimmy Barba ravviva il Capodanno 2011

    Jimmy Barba, il 39enne ballerino entrato a far parte del cast del Grande Fratello 11 lunedì scorso, sta finalmente ravvivando la casa del reality di Canale 5: con la sua energia e la sua irrefrenabile passione per la danza ha scompaginato le sonnolente routine del GF 11 e si prepara a rendere spumeggiante il Capodanno 2011. Il suo arrivo in casa ha fatto tornare il sorriso a Rosa Baiano, mentre Guendalina ormai fa coppia fissa con Davide.

    39 anni e tanta voglia di sorridere: questa la descrizione migliore per Jimmy Barba, new entry del Grande Fratello 11, almeno in questi primi giorni di permanenza nella casa. Il suo ingresso in casa non è passato per nulla inosservato, visto che il 39enne sprizza energia da tutti i pori, alla faccia dei coinquilini più giovani che non hanno mai brillato troppo per iniziativa fin dai primi giorni della loro avventura gieffina.

    Jimmy, invece, è la quintessenza della solarità (per quanto questo aggettivo sia tra quelli da noi più odiati) e la sua verve ha fatto tornare il sorriso a Rosa Baiano, colpita dalla rottura con Davide Baroncini. Ora la bella napoletana passa il tempo a ballare con Jimmy, che ne apprezza le movenze, ma si difende subito dalle malelingue che gli attribuiscono un interesse per la 23enne studentessa universitaria. Anzi, è proprio Rosa a evitare ogni equivoco, chiedendo in confessionale a Jimmy di farle da fratello maggiore.

    Davide, intanto, non incassa con gran stile: commenta acidamente il comportamento di Rosa, che in meno di 24 ore ha accolto Jimmy nel suo letto (anche se per fare due chiacchiere con lui per di più incentrata proprio sulla storia d’amore ormai finita), e si lascia andare a balli sfrenati con Guendalina, mai abbastanza contenta quando si tratta di menar zizzania. E proprio la ‘nuova coppia’, formata da Davide e Guendalina, guarda di sottecchi il nuovo concorrente, temendone forse la vivacità che può far breccia nel cuore del pubblico. “Questo tra quattro giorni diventerà noioso… voglio vedere quanto resisterà a questi livelli” la sentenza emessa da Guenda, che forse si sente un po’ messa da parte, considerato che all’ingresso Jimmy le aveva manifestato il suo interesse.

    Intanto in casa fervono i preparativi per Capodanno: vedremo poi come andrà la serata. Le feste son galeotte…

    434