Grande Fratello 11, incursione in casa della fidanzata di Pietro Titone

Avverrà questa sera il tanto atteso incontro fra Pietro Titone e la sua fidanzata Ilaria, la giovane è l'unico "freno" della relazione fra il senese e la romana Guendalina Tavassi

da , il

    pietro e guendalina gf11

    Fan del Grande Fratello questa sera finalmente ci sarà il tanto atteso incontro fra Pietro e la sua fidanzata ufficiale Ilaria. Per chi vive su un’isola deserta, da un paio di settimane fra il senese e una dei coinquilini, Guendalina, è nata una storia e stasera finalmente sapremo il punto di vista di Ilaria, la fidanzata del calciatore su questa storia. Ilaria è stata il “freno” all’interno della storia fra i due belli della casa Guendalina e Pietro, vedremo durante la sesta puntata del Grande Fratello il punto di vista della ragazza: si riprenderà il suo amore o gli dirà addio?

    Non è sicuro che Ilaria entri per un chiarimento o entri in modo definitivo nella casa del Grande Fratello, anche perché proprio questa sera è previsto l’ingresso di due concorrenti. Intanto l’altra storia della casa prosegue a grande vele fra Nando e Margherita, il giovane ragazzo di Formia ha raccontato alla speaker di aver subito delle molestie da bambino. La mamma per questo motivo gli ha inviato un videomessaggio.

    Questa sera si scoprirà anche chi dovrà lasciare la casa fra David e Clivio, quest’ultimo è stato licenziato qualche giorno fa dalla Beatrice Models, l’agenzia per cui lavora(va) come modello. Ma torniamo a Nando e Margherita, in un momento di complicità l’operaio di Formia ha raccontato alla speaker di aver subito delle molestie quando era piccolo. Questa confessione ha rafforzato la loro relazione. Un’altra delle coppie della casa va a gonfie vele, quella nata fra Francesca e Matteo. La salentina vorrebbe avere una famiglia numerosa, sembra un po’ azzardato parlare di matrimoni e prole sotto i riflettori della casa del Grande Fratello anche se i due non si separano mai. Francesca lo invita a dormire con lei, ma lui decide che è meglio separarsi… ma quanto è difficile!

    Indovinate un po’ di cosa sentono la mancanza i coinquilini della casa del Grande Fratello? Manco a dirlo è l’amor profano (per non dire altro), seguito dal cibo. In molti (Sheila, Nando, Andrea, Ferdinando, Margherita e ovviamente David) vorrebbero mettere fine alla loro astinenza. Il giovane operaio di Pomezia solitamente gira nudo per casa e si sente represso, la sua metà Margherita vuole un bel pesce e un bicchiere di prosecco, l’italo-giapponese vorrebbe, invece, un bel libro e viaggiare e manco a dirlo Sheila vorrebbe fare un po’ di shopping. Vacui, superficiali??? No, a tutti, ma proprio a tutti, manca la libertà.