Grande Fratello 11, il primo promo

Canale 5 inizia a trasmettere i promo del Grande Fratello 11, al via il 25 ottobre: a fare da testimonial tutti i vincitori delle precedenti edizioni

da , il

    Da un paio di giorni Canale 5 trasmette i promo della prossima edizione del Grande Fratello 11: la data (presunta) d’inizio è fissata per lunedì 25 ottobre, ma con questi chiari di luna per i palinsesti tv il condizionale è d’obbligo. Ancora una volta la nuova edizione del reality di Canale 5, che ritrova al comando Alessia Marcuzzi, viene lanciata con la carrellata di tutti i vincitori delle precedenti stagioni, da Cristina Plevani a Mauro Marin. In alto il promo.

    Cristina Plevani, Flavio Montrucchio, Floriana Secondi, Serena Garitta, Jonathan Kashanian, Augusto De Megni, Milo Coretti, Mario Ferretti, Ferdi Berisa, Mauro Marin: ecco i dieci vincitori del Grande Fratello chiamati a fare da testimonial all’undicesima edizione del reality di Canale 5 al via lunedì 25 ottobre. E mentre in Gran Bretagna l’undicesima edizione ha segnato (al momento) la fine dell’esperienza del Big Brother, in Italia il format Endemol sembra godere di ottima salute: a ridare slancio al reality senza dubbio l’annata 2008, che ha incoronato vincitore il montenegrino Ferdi, e l’ingresso di un personaggio completamente fuori dagli schemi come Mauro Marin, che ha segnato uno svolta nella storia del GF per il gran seguito che ha avuto da subito via Facebook.

    Ora si attende di conoscere il cast di questa nuova edizione, tra cui ci sarà un membro scelto dal web, che dovrà sopravvivere in cattività fino agli inizi del 2011: confidiamo in un gruppo di concorrenti più genuini di quelli dello scorso anno (vi prego, amici del casting, di George Leonard ce n’è bastato uno!) e meno arroganti. Chiediamo troppo?