Grande Fratello 11, il primo litigio fra Margherita e Nando

Dopo l'amore alla casa del Gf11 arriva la gelosia

da , il

    nando margherita gf.jpg

    Dopo l’amore nella casa del Grande Fratello è arrivata la gelosia. La speaker radiofonica Margherita ha litigato con Nando a causa della gelosia. A risvegliare quello che William Shakespeare definì “mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre” è stata la nuova arrivata Caroline Cerere. La nuova arrivata, conscia del suo fascino, si è lasciata andare a un approccio molto confidenziale con tutti gli inquilini della casa.

    Ovviamente con questo comportamento la neo-arrivata è mal vista dalle altre ragazze della casa e fra tutte la più inviperita è proprio Margherita. Anche il giovane ragazzo di Formia però ci mette del suo e chiede alla napoletana di fare la pizza in topless. A questo punto Margherita perde le staffe e per riconquistarla il giovane operaio decide di dichiararle il suo amore con una scritta sul suo letto. Margherita non la beve e inizia a discutere con Nando e gli dà una gomitata del tutto involontaria. Secondo la varesina, scherzare in questo modo con Caroline significa mancarle di rispetto.

    A difendere Nando scende in campo il gigolo Giuliano, da tempo invaghito di Margherita, che afferma che Nando è fatto così e questo è il suo tipo di scherzare. Spiegando il suo punto di vista a Margherita ha detto: “Chiama Nando…il tuo fidanzato” e lei gli ha risposto: “Non è il mio fidanzato, è la persona con cui esco”. Nando, evidentemente si aspettava qualcosa di più, e zittito esclama: “Allora non c’ho capito ‘n ca..o, buonanotte”. I due però riescono a chiarirsi e la varesina spiega all’operaio che per lei “uscire insieme” significa “stare insieme” e per definirlo “fidanzato” c’è ancora tempo, visto che per lei è una parola importante.

    Parlando di fidanzati, Pietro ha mollato Guendalina da quando nella casa è entrata la sua ragazza Ilaria. Infatti, il triangolo fra i tre non poteva proprio funzionare e il senese ha scaricato la mammina di Roma. Guendalina però è più triste che mai e si confida con l’amica Sheila, nominata questa settimana,: “Lei si vede che è innamorata, basta, punto…“. E la giornalista la consola dicendole: “Tu sei una che di colpi ne ha dati tanti, ma ne ha anche incassati tanti. Se io fossi stata la ragazza l’avrei fatto pedalare, e invece lei l’ha visto e subito lo ha perdonato“.