Grande Fratello 11, il nominato Clivio è stato licenziato

Grande Fratello 11, il nominato Clivio è stato licenziato

Davide Clivio, il modello abruzzese del Grande Fratello 11, è stato licenziato

da in Grande Fratello 14, Nando Colelli, Personaggi Tv, Reality Show, David Lyoen, Davide Clivio, Grande Fratello 11, Margherita Zanatta
Ultimo aggiornamento:

    Davide Clivio modello

    L’agenzia di modelli ha deciso di licenziarlo e secondo i ben informati il motivo è che Clivio ha rifiutato alcuni lavori prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Ecco la dichiarazione di Beatrice Models: “L’immagine del Grande Fratello non è mai particolarmente apprezzata dall’esigente e particolare mondo della moda, perché inevitabilmente vengono messi in luce particolari intimi nella vita di una persona, nel bene e nel male. Quello della moda, invece, è un’ambiente dove gli aspetti privati devono rimanere tali.”.

    Nel frattempo l’altro nominato, David, continua a provarci con Margherita, nonostante la ragazza abbia iniziato all’interno della casa una relazione con Nando. Il francese gioca la sua ultima carta e chiede alla varesina: “Con tutta onestà sei presa da Nando? Sei presissima o ti sei solo affezionata?“. La figlia del cestista Zanatta conferma il suo interesse e la sua sorpresa: “Anche io sono allibita! Quando sono arrivata ho visto Nando e ho pensato ‘che bambino! Ma chi va con uno così?’ Poi abbiamo legato e siamo diventati amici“. Margherita racconta poi il momento in cui è scattata la scintilla fra loro due: “Durante quella serata Nando mi ha ribadito che era solo una cena tra amici. Io pensavo che facesse il passo e lui, invece, non ha fatto niente. Ci sono rimasta male! Aspettavo un suo gesto!”. La speaker parla della cenetta a sorpresa che il ragazzo di Formia le ha preparato qualche settimana fa.

    La ragazza ha spiegato anche a David quando ha capito che fra lei e lui stava nascendo qualcosa di importante: “A differenza di altre volte ho sentito la presenza di un uomo e ho provato una sensazione strana“. Così è nata una delle storie più belle di quest’edizione del Grande Fratello. E sempre la speaker ha parlato della sua storia con Sheila e Guendalina. La blogger napoletana le ha parlato dell’argomento “sesso”. Secondo Sheila, infatti, Margherita non resisterà a lungo: “Secondo me non ce la puoi fare a resistere fino alla fine del programma“. Sottolineando la tensione di amorosi sensi fra Nando e Margherita ha detto: “È una tensione positiva, per ora. Ma devi stare attenta, perché il fatto di non poter fare l’amore può creare problemi alla coppia, potrebbe farvi allontanare“. Ma la speaker è ferma nelle sue decisioni, a questo punto la napoletana le propone di concedersi durante il periodo delle feste natalizie: “Sarebbe una cosa bellissima, altrimenti fatelo a Capodanno! Noi vi lasciamo tutta la stanza“. Le ragazze ridono e Guendalina invece sottolinea: “Ma quale Natale! Questa dopodomani lo fa!”. A questo punto non rimane che aspettare il lieto evento“!

    Intanto fra la romana e Pietro c’è stato un forte litigio. Guendalina è rimasta offesa per una frase pronunciata dal senese e l’ex cubista pretende le sue scuse, che non è intenzionato a farlo: “Se fa così mi fai pensare certe cose“. Uno dei motivi del litigio è che Pietro è convinto che Guendalina sia innomarata di lui, ma lei continua a negare. Dopo essersi punzecchiati e aver litigato i due fanno la pace e lei ammette di essere innamorata, ma sarà vero o sta solo scherzando?

    752

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Nando ColelliPersonaggi TvReality ShowDavid LyoenDavide ClivioGrande Fratello 11Margherita Zanatta