Grande Fratello 11, il Natale nella casa

Grande Fratello 11, il Natale nella casa

Natale in casa Gf! I ragazzi si commuovono mentre scartano i regali dei loro cari

    cena gf

    E’ Natale nella casa del Grande Fratello. Gli inquilini hanno ricevuto ieri sera numerose sorprese: una tavola imbandita, con tavoli e bicchieri in stile natalizio. Ma il regalo più bello deve ancora venire ai ragazzi vengono consegnati i regali dei loro parenti. Potete ben immaginare la felicità dei concorrenti quando hanno visto che ha fatto loro questa graditissima sorpresa, in un giorno che forse avrebbero voluto passare con i propri cari. Quando i ragazzi hanno riconosciuto le firme sui bigliettini dei loro familiari sono quasi scoppiati a piangere.

    Dopo le lacrime, i ragazzi si siedono a tavola. I ragazzi si occupano di preparare le porzioni, mentre le ragazze si divertono ballando e cantando. I concorrenti iniziano a cenare e sono visibilmente emozionati, brindano alle loro famiglie, al Grande Fratello e ai concorrenti che sono già usciti dalla Casa. Come sottofondo gli autori scelgono delle musiche prettamente natalizie, tutti gli screzi avuti durante le ultime settimane (Pietro contro Guendalina, la litigata con Nando, la fine dell’amore fra Rosa e Davide) siano un brutto ricordo. Fra le mura della casa di Cinecittà adesso regna solo la pace e la tranquillità.

    Il Grande Fratello però non ha riservato solo questa sorpresa ai coinquilini.

    Qualche giorno fa ai ragazzi è stato mostrato un video con via San Gregorio Armeno, un posto a Napoli conosciuto a livello mondiale per i presepi. Mentre Rosa si commuove rivedendo la sua città, gli autori dicono ai concorrenti di alzare un telo e sotto questo telo ecco un presepe con le statuine con le loro sembianze e quelle di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini. Una fra i più felici per il regalo è Guendalina, d’altra parte essere dentro un presepe non capita tutti i giorni.

    L’ultima sorpresa, l’ha confezionata Alessia Marcuzzi. Vestita da Babbo Natale appare in un video in cui ricorda una serie di episodi accaduti in determinati posti della casa: il primo bacio fra Pietro e Ilaria, le litigate fra Ferdinando e Angelica e la cucina, luogo legato indissolubilmente ad Andrea. La conduttrice del programma fa ai suoi “ragazzi” i migliori auguri e fa a loro un ulteriore regalo: dolci e cioccolata. I ragazzi ricambiano gli auguri e urlano in coro: “Auguri Alessia!”

    471