Grande Fratello 11, i quattro finalisti: Andrea, Marghe, Jimmy e Ferdinando

Grande Fratello 11, i quattro finalisti: Andrea, Marghe, Jimmy e Ferdinando

Chi sono i quattro finalisti del Grande Fratello 11: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Ferdinando Giordano, chi vincerà l'undicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi?

    finalisti gf 11

    Dopo quasi sette mesi il Grande Fratello decreterà il suo vincitore fra Margherita Zanatta, Andrea Cocco, Jimmy Barba e Ferdinando Giordano. Eccetto l’italo-inglese, entrato dopo tre settimane dall’inizio del reality, Margherita, Andrea e Ferdinando sono lì sin dal giorno numero uno e sono fra i papabili candidati alla vittoria finale di questa undicesima edizione del reality show di Canale 5. Ma ricordiamo dopo il salto il percorso dei quattro finalisti, secondo voi chi vincerà l’undicesima edizione del reality di Cinecittà?

    Per cavalleria iniziamo dall’unica donna finalista: Margherita Zanatta. Figlia del cestista Marino, etichettata dalla Gialappa’s Band come la più grande sconfitta del cestista azzurro la varesina sognava di entrare nel Grande Fratello e da anni si presentava ai provini. Speaker radiofonica, la 29enne è stata – probabilmente – fra le partecipanti che ha versato più lacrime in undici edizioni di reality show. Prima ha avuto una storia con l’operaio Nando Colelli, finita non appena il 22enne ha lasciato la casa. La varesina molto innamorata era pronta a perdonarlo, prima che Nando dicesse alle Iene che si era innamorato di lei nella casa solo per proseguire nel gioco. A questa è seguita la delusione per la perdita dell’amica più cara che aveva nella casa Guendalina per delle dichiarazioni montate ad hoc dai fan della romana. Sarà ma anche se fra le due c’è stato un chiarimento fra di loro sarà difficile ad avere il vecchio rapporto. Alla fine della sua permanenza nella casa la varesina ha perso la testa per l’altro concorrente finalista Andrea Cocco.

    Anche l’italo-giapponese Andrea Cocco è stato protagonista di sette mesi convulsi. A farla da padrone soprattutto la sua storia d’amore finita con la modella ungherese Zsilvia. La bella giovine ha fatto sapere all’italo-giapponese (entrato con l’apposizione di Keanu Reeves italiano) di avere da mesi un’altra storia con un altro modello: il bulgaro Marian.

    Andrea, romano di nascita ma residente a Hong Kong, ha trovato conforto negli amici del reality show e fra le braccia della sua varesina Margherita. Non vorremmo sbilanciarci, ma ci piacerebbe se una delle metà di questa coppia vincesse l’undicesima edizione del Gf.

    L’altro concorrente candidato numero uno alla vittoria finale è il salernitano Ferdinando Giordano. Entrato come il “figlio del camorrista”, Ferdinando ha dimostrato al pubblico a casa e ai compagni nell’appartamento di Cinecittà di aver superato i mostri del suo passato. Nella casa ha anche trovato l’amore (non meno litigarello di quello di Rosa ed Emanuele) in Angelica. La concorrente romana è stata la prima dei vecchi a lasciare la casa ed è stata spesso accusata per colpa di questa relazione, giudicata da molti falsa.

    Ultimo a entrare in casa, ma il primo nei cuori di tutti è l’esagitato Jimmy Barba. Il quarantenne siculo-londinese è entrato a gioco iniziato e si è comunque fatto amore grazie al fatto di essere il giullare della casa del Gf. Ad amarlo è soprattutto la Gialappa’s per le sue doti da comico innate e il 40enne ha fatto breccia nel cuore di molti fan del Grande Fratello perché è il concorrente più pazzo ad aver mai preso parte al Grande Fratello.

    Non ci resta che chiedervi… chi secondo voi vincerà il Grande Fratello? Appuntamento a lunedì prossimo per il grande e attesissimo finale.

    673

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI