Grande Fratello 11, i concorrenti: Sheila Capodanno

Grande Fratello 11, i concorrenti: Sheila Capodanno

Domenica Cinque presenta in esclusiva un'altra concorrente del Grande Fratello 11: si tratta di Sheila Capodanno, giornalista di gossip napoletana

    GF11 Sheila Capodanno

    E’ stata appena presentata in esclusiva da Domenica Cinque un’altra concorrente del Grande Fratello 11: si tratta di Sheila Capodanno, la giornalista di gossip che lavora per la web tv Starlit.tv di cui si è parlato nei giorni scorsi. Ha 28 anni è di Napoli, ma da nove anni vive a Roma, e si definisce “una strafiga con la cellulite“. Il segreto della sua ‘sicurezza’? Indossare la mutanda giusta: “Non esco mai senza la mutanda giusta, ti fa sentire femminile e sicura“. La D’Urso l’ha definita una Ugly Betty alquanto strampalata e in effetti il personaggio c’è tutto.

    Sguardo sensuale quello scelto nella foto del suo profilo di Facebook, ma alle telecamere del Grande Fratello 11 per il suo video di presentazione, Sheila Capodanno si è presentata come una folle replica della Susan di Madonna di Cercasi Susan Disperatamente, un po’ più colorata. Se il carattere si vede dall’abbigliamento, di grinta la ragazza ne ha da vendere.

    Direttore responsabile della web tv Starlit.tv, Sheila si definisce una Bambi travestita da Rambo: “Sono dolce, ma nessuno mi frega“, caratteristica necessaria nel suo lavoro, nel quale non fa sconti a nessuno. “Non so perché, ma i vip che intervisto mi raccontano tutti i fatti loro“. Non si può dire che sia una modella: è tondetta ed esuberante e per prima dichiara di non essere bella; ma questo non vuol dire che non si senta “una strafiga con la cellulite“.

    La marcia in più delle donne? Saper coniugare la femminilità con la determinazione“. Perché ha deciso di presentarsi al Grande Fratello 11? “Per fare un’esperienza fuori dal comune, come me“.
    E indica come segreto del suo appeal e della sua determinazione ‘la mutanda giusta’. “Non esco mai senza la mutanda giusta: credo che questo dia sicurezza, che mi faccia sentire a posto con me stessa“. Con un’affermazione del genere ha già conquistato il cuore della Gialappa’s Band.

    Che intimo avrà indossato per intervistare Laura Torrisi? In basso l’intervista.

    445