Grande Fratello 11, i concorrenti (mancati): Rajae Bezzaz

Grande Fratello 11, i concorrenti (mancati): Rajae Bezzaz

Rajae Bezzaz, musulmana praticante con all'attivo alcune partecipazioni cinematografiche e un presunto flirt con Fabrizio Corona, è una delle 6 new entry della 13ma puntata del Grande Fratello 11

    Update: nella puntata del 10 gennaio 2011, Rajae Bezzaz non è entrata nella Casa del GF 11. Ingresso rimandato?

    E’ Rajae Bezzaz una delle sei new entry della 13ma puntata del Grande Fratello 11: il nome dirà poco, ma la 21enne dalle forme prorompenti che si dichiara musulmana praticante (ma non ortodossa), è già balzata all’onore delle cronache rosa nell’agosto 2010 per un presunto flirt con Fabrizio Corona, in una delle tante (finte?) pause dalla sua liason con Belen Rodriguez. Rajae ora approda al reality di Canale 5, ma al suo attivo ha già una partecipazione al film Maschi contro Femmine di Fausto Brizzi.

    E’ nata in Marocco 21 anni fa, ma da 13 vive in Italia, è musulmana praticante (ma per scelta senza chador) e studia Scienze Politiche all’Università di Bologna: questi i dati essenziali di Rajae Bezzaz, che domani entrerà nella casa del Grande Fratello 11. La ragazza, che vanta già alcune partecipazioni cinematografiche, studia recitazione e dizione, è nota però per un suo presunto flirt con Fabrizio Corona (peraltro già suo partner in un film, sic) che ha tenuto banco per qualche tempo sulle copertine della stampa rosa la scorsa estate: insomma un curriculum di tutto rispetto.

    Anche, quindi, lei può essere annoverata nel gruppo degli ‘ex’, categoria alquanto nutrita per la seconda massiccia infornata di concorrenti nuovi (insomma) di zecca che entreranno domani nella casa del GF 11.

    Con lei, infatti, entreranno anche Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, e Agostino Piccoli, ex di Rosa Baiano. Volete mettere, però? Qui abbiamo addirittura una ex di Fabrizio Corona… non c’è storia! Speriamo solo che Corona non decida di fare qualche incursione polemica: sarebbe davvero la fine!

    305