Grande Fratello 11, i concorrenti: Pietro Titone

Grande Fratello 11, i concorrenti: Pietro Titone

Calciatore senese, ma nato a Palermo, Pietro Titone spezzerà qualche cuore all'interno della casa del Grande Fratello 11

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    pietro titone gf11

    Pietro Titone è nato a Palermo nel 1986, ma vive a Siena dove si è trasferito quando aveva 7 anni. Ama molto il calcio, è un giocatore professionista e va spesso allo stadio per vedere le partite. Occhi verdi e capelli castani, Pietro è decisamente un bel ragazzo. Gli autori l’hanno fatto entrare con Davide, un altro dei più carini fra gli inquilini. È stato un adolescente tranquillo e vive oggi in un piccolissimo centro nel senese. Pietro è “un bambaccione”, infatti, vive ancora con la sua famiglia, ma “è come se abitassi da solo” perché i suoi genitori, con i quali ha un ottimo rapporto, sono “molto giovani“.

    Anche lui come la sua coinquilina Cristina ama i tatuaggi, infatti ne ha nove: un maori, una scritta, varie iniziali, la scritta love, il suo nome sulla pancia e una spirale. Cerca una “donna bella” e “che condivida” i suoi interessi: oltre al calcio, Pietro ama andare in bici con il suo adorato cane (passione che condivide con un’altra coinquilina: Angelica).

    Si definisce “presuntuoso” e poco sensibile e ammette di non essere molto fedele. Schietto e pronto all’ascolto, ha molte conoscenze, ma pochi veri amici. Nonostante sia “abituato a stare con tanta gente“, ama spesso stare solo.

    Segue la moda e non sopporta “chi è stato raccomandato“. Si vede come un gladiatore moderno e non si dà facilmente per vinto. Il suo motto è “non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta“. Partecipa all’undicesima edizione del Gf perchéè un’avventura e sarà una grande esperienza“.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoReality ShowGrande Fratello 11