Grande Fratello 11, i concorrenti: Olivia Lechner

Olivia Lechner, nuova concorrente del Grande Fratello 11

da , il

    GF11 Olivia Lechner

    Altra new entry della puntata prenatalizia del Grande Fratello 11 è l’austriaca Olivia Lechner, nata a Salisburgo 29 anni fa. Lavora nell’azienda di famiglia, che produce macchinari per il riciclo dei rifiuti e definisce le donne sempre cacciatrici in amore. Parla benissimo italiano, visto che vive da tempo a Milano, ma conosce altre cinque lingue, olandese compreso. Conosciamola meglio con la sua Scheda ufficiale.

    Olivia Lechner è nata il 20 maggio 1981 a Salisburgo (Austria), ma vive a Milano. Ma vediamone la scheda ufficiale:

    Altezza: 168 cm

    Peso: 49 kg

    Occhi: marroni-verdi

    Capelli: biondi

    Segni particolari: due nei vicino al naso

    Segno zodiacale: toro

    Studi effettuati: laurea in Economia aziendale internazionale e laurea in Scienze della comunicazione

    Lingue conosciute: inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, olandese

    Lavoro: lavora nell’azienda di famiglia

    Hobby e Sport: viaggiare, fare shopping e pattinare. Adora visitare musei, ha una passione per l’architettura e nel tempo libero legge molto.

    Una bionda non glaciale che si definisce “solare, curiosa, forte e sincera” e anche “testarda e impaziente”. Ha due lauree, conosce sei lingue e adora viaggiare. E’ stata davvero un po’ ovunque: in Sudafrica, in Argentina e anche a Bali. Da quando è arrivata in Italia, quattro anni fa, si è divisa tra due mondi: da un lato l’Austria, dall’altro gli italiani con i loro usi e costumi, che sembrano averla proprio conquistata. Olivia è infatti una buona forchetta e ha fatto proprie molte tendenze del Belpaese: le piace mangiare, cucinare, sorseggiare del buon vino e, soprattutto, organizzare cenette con gli amici. In amore si reputa fedele e ha avuto molte storie importanti.

    Il suo uomo ideale fisicamente assomiglia a Pierce Brosnan, mentre di carattere dovrebbe essere “intelligente, elegante, curioso ed educato. E poi mi piace soprattutto essere corteggiata”. Olivia ha un rapporto molto bello con i suoi genitori, “sento la mamma al telefono almeno due volte al giorno, anche se vivo da sola da dieci anni”. Figlia unica, Olivia ha avuto un’infanzia serena, “piena di amore e di affetto. Tutto ciò che sono lo devo ai miei genitori”. Lavora nell’azienda di famiglia e il suo sogno nel cassetto è quello di avere, un giorno, “una famiglia. Voglio che la mia vita sia felice. E poi voglio la salute, non chiedo altro”. Le piace conoscere sempre gente nuova, ha la passione per la moda e apprezza soprattutto lo stile “bon ton francese”. Adora lo shopping, non sopporta le donne vuote e vanesie, e quelle senza carattere.

    Tra le cose che proprio non sopporta, invece, ci sono “l’ignoranza, le ingiustizie e i raggiri”. Nella Casa pensa di potersi adattare, anche se non ha proprio l’intenzione di “farsi mettere i piedi in testa dagli altri”.

    Partecipa a GF perché: “Voglio provare, anche perché mi ha sempre dato fastidio l’immagine della donna straniera a GF. Io posso anche essere di bella presenza, ma ho anche una bocca e, soprattutto, qualcosa da dire”.