Grande Fratello 11, i concorrenti: Nathan Lelli

Grande Fratello 11, i concorrenti: Nathan Lelli

Il sito del Grande Fratello casting è stato sommerso dai provini, ma a vincerla su tutti i concorrenti è stato il muratore bolognese Nathan Lelli

    nathan lelli gf11

    Dall’inizio del programma il sito del Grande Fratello 11 ha creato una sua costola il sito casting, dove chiunque poteva immettere il proprio video e diventare uno dei concorrenti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dei primi cinquanta classificati (selezionati su ben 50mila iscritti), gli autori hanno ridotto la rosa a quattro concorrenti, ma a spuntarla è stato il muratore bolognese Nathan Lelli. Dopo il salto, scopriamo meglio chi è e chi non ce l’ha fatta.

    Nathan Lelli ha 24 anni ed è un muratore. Nato il 13 novembre del 1986 a Castel San Pietro Terme, vicino Bologna. È single e il suo segno zodiacale è scorpione. Nathan si definisce solare. Ha sempre il sorriso sulle labbra, tranne quando diventa geloso. E poi “sono molto permaloso e odio chi mi dice che sono sgonfio perché oltre al mio pesante lavoro vado tutti i giorni in palestra!”. Vuole partecipare al Grande Fratello perché: “Voglio smettere fare il muratore“.
    Non ce l’hanno fatta, invece, le sorelle Miriam e Veronica Barbiere.

    La più grande (Veronica) ha 29 anni ed è nata il 20 luglio del 1981 e lavora come geometra. La più piccola Miriam ha 22 anni ed è disoccupata, ma ha studiato per diventare parrucchiera. Le due sorelle Barbiere sono di Seregno, vicino Monza. Denominate sorelle Panzerotti dal Grande Fratello non ce l’hanno fatta. L’altro parrucchiere il livornese Sergio Mataresi erano undici anni che voleva partecipare al reality show di Canale 5. Fuori anche il sassarese Roberto Becca ostetrico (o ostetrica maschio come si è auto definito) sardo del segno dei gemelli.

    283