Grande Fratello 11, i concorrenti: Nando Colelli

Ecco Nando Colelli, il coatto di quest'edizione del Grande Fratello

da , il

    nando colelli gf11

    Nando (o Nanto) è il coatto di quest’edizione del Grande Fratello a cui gli autori hanno già fatto prendere un infarto mettendogli davanti la sua donna ideale a fargli uno strip-tease (Norma, l’italo-congolese vi rimandiamo al post dedicato a lei per sapere qualcosa di più). Ha 23 anni e vive Pomezia. A dispetto del fisico e della sua passione per il full contact, Nando è un ragazzo tranquillo e semplice. Nato ad Aprilia il 15 dicembre del 1986, è sagittario. Il suo motto è “la mattina ti alzi per andare a lavorare, nel week end ti alzi per divertirti“.

    Lavora da quando aveva 12 anni come operaio, è comunque soddisfatto degli obiettivi da lui raggiunti (è socio della ditta per cui lavora). È il classico compagnone ed è il tipo che va d’accordo con tutti, ma proprio con tutti anche con il nuovo compagno della madre. Il coatto dell’edizione numero 11 del Grande Fratello esce da una storia d’amore durata quattro anni e a causa di questa ha perso molte amicizie, in questo il profilo di Nando ricorda un po’ quello della napoletana Rosa Baione. Ama i film d’azione ed è un “sorcino“, ama le canzoni di Renato Zero. Preferisce la palestra alla lettura e ammette candidamente “non ho mai letto libri“. Ha avuto un’infanzia molto felice anche se ha sofferto un po’ per l’assenza del padre “soprattutto quando andavo a giocare a pallone“.

    Ha un debole per le donne mediterranee e il suo tipo ideale deve “avere la carnagione scura, gli occhi verdi, i capelli castani, un corpo atletico e un seno grande“. Anche se quando ha visto la bellissima Norma ieri nella prima puntata del Gf 11 ha esclamato: “È perfetta“. Avrebbe voluto portare con sé nella casa la nonna materna alla quale è molto legato. Sarà pure compagnone e un buffone naturale, ma Nando ha solo un vero amico “molto vicino, ci vogliamo bene, ci confidiamo e non ci nascondiamo niente“. La cosa che odia di più sono le bugie. Segni particolari: un tatuaggio sulla spalla sinistra che raffigura la testa di uno zombie.

    Partecipa al Grande Fratello perché “devo ristrutturare casa, ho bisogno un po’ di soldi e poi voglio far morire di invidia la mia ex“.