Grande Fratello 11, i concorrenti: Guendalina Tavassi

Grande Fratello 11, i concorrenti: Guendalina Tavassi

Guendalina, 23 anni, è mamma di Gaia, sei anni ed è una delle concorrenti del Grande Fratello numero 11

    guendalina tavassi gf11

    Single, 24 anni, Guendalina Tavassi, nata a Roma nel 1986, è la mamma di Gaia, avuta sei anni fa da un amore adolescenziale, unica storia importante della sua vita. E siccome si sa che al Gf sono tutti buoni le mostrano subito la bambola della piccola per farla piangere. Gaia è per Guendalina “l’unica fonte di soddisfazione, la mia più grande ricchezza“. Il suo obiettivo nella vita è “darle il massimo, vorrei che non avesse mai alcun problema“. I problemi li conosce bene Guendalina, che ha avuto un’infanzia travagliata a causa del divorzio dei suoi genitori.

    Cresciuta con il padre, la 24enne romana mantiene comunque un ottimo rapporto con la madre.
    Cerca un uomo che assomigli a suo fratello maggiore e confessa un debole per i ragazzi aitanti “dall’atteggiamento virile, ma dall’animo sensibile“. La 24enne ha anche altri fratelli, nati dal secondo matrimonio del padre.

    Nonostante la situazione familiare un po’ travagliata, Guendalina non ha mai perso il sorriso e si definisce “buona e iperattiva“. Ama stare in compagnia e andare al cinema con la piccola Gaia.

    Anche la mamma romana, come molti altri concorrenti del Gf di quest’anno, ha una vera passione per i tatuaggi. Ne ha cinque: un geco, un sole, un occhio, un tribale e un oleandro con le iniziali della figlia e di altri familiari.

    Guendalina però avrà un problema durante i giorni di permanenza nella casa di Cinecittà: la lontananza dal parrucchiere, una cosa alla quale non potrebbe mai rinunciare. La 24enne parla correttamente inglese, francese e spagnolo. Partecipare al reality è sempre stato uno dei suoi sogni e poi “sarebbe un trampolino di lancio, una fonte di guadagno e un modo di dimostrare alle persone quanto valgo“.

    351