Grande Fratello 11, i concorrenti: Erinela Bitri

Grande Fratello 11, i concorrenti: Erinela Bitri

È nata in Albania, ma è bolognese di adozione

    GF11 Erinela Bitri

    Ventitré anni, albanese di nascita, ma bolognese di adozione: Erinela Bitri è una delle nuove concorrenti del GF 11. E’ nata a Berat nel 1986, ha un piercing all’ombelico e ha un diploma di operatrice turistica, ma lavora come commessa. Parla correttamente quattro lingue, adora la musica e legge moltissimo. Nonostante sia nata nella vicina Albania, Erinela, detta Erin, vive qui da vent’anni e si sente italiana a tutti gli effetti. Si definisce “iperattiva, dinamica, positiva e ottimista”.

    Viene da una famiglia molto unita e adora follemente il fratello: “Lo adoro e lo amo alla follia, è davvero importante per me”. È single ma il suo uomo ideale deve prenderla “di testa”. Si definisce fedele e la sua ultima storia importante è stata con Galileo. Erin è una fashion victim: segue la moda, si definisce “glamour e maniaca del look“, ma per risparmiare tende a mixare un po’ di stili.
    La bella bolognese non ha paura del confronto con gli altri, anche se è molto selettiva nelle amicizie. Odia le persone ipocrite e quelle false (come se la passerà in un reality show dove queste caratteristiche la fanno da padrone?).

    Erin è anche molto attenta “all’atteggiamento che le altre persone hanno nei miei confronti”. Il suo motto (Carpe Diem) viene da una delle poesie più belle della letteratura latina ed è diventato arcinoto grazie al film L’Attimo Fuggente.
    Partecipa a GF perché vuole “cambiare la vita, e non soltanto dal punto di vista economico”.

    291