Grande Fratello 11, i concorrenti: Davide Clivio

Grande Fratello 11, i concorrenti: Davide Clivio

Davide Clivio, bellissimo modello 26enne di Pescara, tra i primi ad entrare nella casa del Grande Fratello 11

    Conosciamo uno dei più bei concorrenti del Grande Fratello 11, almeno tra quelli finora conosciuti grazie alle anticipazioni fornite durante la conferenza stampa di presentazione e dalle indiscrezioni di Verissimo di ieri: dobbiamo proprio a Silvia Toffanin l’anteprima di Davide Clivio, 23enne di Pescara ora imprenditore ma per diversi anni modello internazionale. Oltre ad essere stato il numero 17 dei Carramba Boys nell’edizione di Carramba che Fortuna del 2008, Davide è ancora presente tra i modelli dell’agenzia tedesca Louisa Model, da cui abbiamo tratto le immagini in gallery. Davvero un bel vedere.

    Nei giorni scorsi si era pensato che Clivio fosse il nome proprio di uno dei concorrenti del Grande Fratello 11, al via domani su Canale 5: in realtà il bel giovanotto si chiama Davide (Clivo è il cognome), ha 23 anni, è di Pescara ed è un impreditore. Lavora nell’azienda del padre, cui è giunto dopo aver girato il mondo come modello e dopo aver cercato già la fortuna tv, approdando però nella schiera dei Carramba Boys nel 2008.

    La sua scheda da modello elenca le sue misure: è alto un 1,88, occhi verdi, capelli biondo scuri… un gran bel ragazzo.

    Ora studia Economia e porta avanti l’azienda di famiglia, prima molto benestante e ora caduta un po’ in disgrazia: a farlo tornare in Italia e nella sua città per riprendere in mano le sorti della ditta il suo senso del dovere verso la famiglia. Di lui dice: “Sono caldo, solare e spontaneo come solo un italiano sa essere“. Per la gioia delle ragazze che domani se lo troveranno in casa, si definisce libero sentimentalmente, nella testa e nel cuore: il che potrebbe però renderlo un osso duro da conquistare. “Il successo era tutto per mio padre e lo stesso è per me“, dice, aggiungendo di essere sicuro di vincere, è il più forte. Del resto pretende tanto da se stesso e non può permettersi di cadere; e se mai dovesse succedere siamo certe che ci saranno schiere di donne pronte a salvarlo.

    351

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE