Grande Fratello 11, i concorrenti: David Lyoen

Conosciamo David Lyoen, concorrente del Grande Fratello 11, di madre barese e padre franco-olandese: è lui il figlio degli hippy

da , il

    David Lyoen ha le carte in regola per diventare uno dei personaggi ‘comici’ del Grande Fratello 11: è lui il famigerato ‘figlio degli hippy’ di cui si è parlato nei giorni scorsi. Ha 26 anni, una madre barese e un padre franco-olandese ormai separati che gli hanno fatto davvero girare il mondo. Parla quattro lingue e indossa sempre un paio di bretelle (“Non stringono la pancia e danno una sensazione di benessere…” spiega il concorrente): ora che abbiamo la possibilità di guardarlo in faccia, capiamo perché in conferenza stampa è stato presentato come un incrocio tra l’Ispettore Clouseau de La Pantera Rosa e Mr Bean.

    Neanche di tempo di arrivare davanti alla telecamera che David Lyoen snocciola i suoi dati anagrafici e fisici: è alto 1,95, pesa 90 kg, si caratterizza per una barba folta e si è presentato con una camicia gialla che fa ben sperare sul guardaroba che porterà con sé nella casa del GF 11. “Io mi vesto sempre così, si vede anche dalle foto che vi ho portato” dice il ragazzo agli autori. Spicca per il suo buonumore e anche per la sua consapevolezza di di essere “un tipo un po’ strano, fuori dal comune”.

    Del resto si presenta già come un tipo strano: dopo le prime due battute di presentazione fa per lasciare lo studio, senza rendersi conto che l’intervista sarebbe continuata, e alla domanda “Come ti senti” fatta per sapere se si ‘sente’ più italiano, francese, olandese etc., risponde con un secco “Bene”, riferito però alle sue generali condizioni di salute. Insomma il soggetto c’è tutto, si candida a diventare uno dei beniamini della Gialappa’s Band.