Grande Fratello 11, i concorrenti: Caroline Cecere

Grande Fratello 11, i concorrenti: Caroline Cecere

Caroline Cecere, nuova concorrente del Grande Fratello 11, entrata nella sesta puntata del GF11

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    GF11 concorrenti Caroline Cecere

    La seconda new entry della sesta puntata del Grande Fratello 11 è una bellissima italo-brasiliana, Caroline Cecere: ha 22 anni, ha origini napoletane (dal cognome diremmo che il padre è di Napoli e la mamma è brasiliana). Non parla proprio perfettamente l’italiano, la cadenza portoghese è forte, ma ora vive a Milano dove lavora come modella. A introdurla a casa è stato David Lyoen, che ha già gli occhi fuori dalle orbite. Di seguito la scheda dalla nuova concorrente.

    Caroline Cecere è nata a Salvador da Bahia (Brasile) il 23 marzo 1988: ha quindi 22 anni e vive a Milano, come detto. Alta 178 cm, pesa 52 kg, occhi e capelli castano chiaro, vanta tre tatuaggi: una scritta in portoghese sulle spalle, una coccinella sotto l’ombelico, alcuni fiori colorati sul piede sinistro. Conta anche 6 orecchini su ogni orecchio e 2 piercing: uno all’ombelico e uno al naso.
    Parla portoghese, italiano e spagnolo, lavora come modella e ballerina ed è una vera appassionata di Tango Argentino (beh, una rivale in meno in milonga, ehehe).

    Mamma ex modella brasiliana, padre fruttivendolo napoletano, Caroline si definisce un peperoncino. Una ragazza “testarda, affettuosa, dolce e sincera”, ma anche “gelosa, spendacciona, logorroica e chiacchierona”. Trasferendosi a Milano, Caroline dice di aver trovato la sua indipendenza, soprattutto dal papà, che definisce “un po’ all’antica” e con il quale non ha un rapporto idilliaco. Molto legata alla mamma (“è tutto per me, mi sostiene e non mi ha mai abbandonata”), Caroline ha un fratello che definisce dispettoso e una sorellina più piccola alla quale è affezionatissima. La sua infanzia, però, è stata un po’ sbandata, visto che ha sempre seguito la madre nei suoi mille trasferimenti.

    In amore, il suo uomo ideale non deve essere necessariamente un ‘bellone’, ma piuttosto “fedele, sincero e diretto. In un rapporto per me la conversazione è fondamentale”. Ha appena concluso una relazione “importante”, durata 3 anni. Il suo sogno nel cassetto? “Una vita migliore, stabilità economica e mentale: ho bisogno di indipendenza e vorrei aprire una mia attività”. Ha pochi amici, le piace leggere ed è appassionata di film d’azione. Segue la moda ma preferisce “adattare quello che indosso al mio modo di essere”. Le ci vuole poco per essere felice: “Sono le piccole cose che mi fanno star bene, i piccoli gesti, non chiedo poi molto”. Non teme la convivenza forzata, ed è convinta di potersi adattare a tutte le situazioni, visto che ci vuole molto per farle perdere la pazienza, dice. Tra le cose che proprio non tollera, però, la falsità, l’ipocrisia e la volgarità. Nella Casa ha portato un anello regalatole dalla mamma dal quale non si separa mai

    Partecipa a GF perché: “Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri”.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoReality ShowGrande Fratello 11