Grande Fratello 11, i concorrenti: Biagio d’Anelli

Grande Fratello 11, i concorrenti: Biagio d’Anelli

Biagio d'Anelli è una delle sei new entry della 13ma puntata del Grande Fratello 11: è l'ex fidanzato di Nora Mogalle e attuale compagno di una ex gieffina, Simona Salvemini

    Biagio d’Anelli è un’altra delle new entry della 13ma puntata del Grande Fratello 11, che accoglierà in totale sei nuovi concorrenti. 27 anni, pugliese (è il figlio del sindaco di Rodi Garganico), vanta tra le sue ex la ballerina Nora Mogalle, apprezzata nella scorsa edizione di Chiambretti Night, ed è l’attuale compagno di una ex gieffina, Simona Salvemini, concorrente del Grande Fratello 6, edizione nella quale strinse un’appassionante relazione con Filippo Bisciglia. Il mondo del Gf si fa sempre più piccolo…

    Il Grande Fratello 11 sta assumendo sempre più i contorni di una ‘festa’ tra amici: tra ex che entrano (dopo Ilaria Natali – ex di Pietro Titone, entrata e uscita dal GF 11 -, sarà la volta di Remo Nicolini e Agostino Piccoli, ex di Guenda e Rosa) e amici di vecchia data (come Matteo e Andrea, conosciutisi sulle passerelle) sembra davvero che i lunghissimi casting che precedono il reality di Canale 5 siano sempre più inutili.

    Uno dei ‘GF11 Six’ (per parafrasare gli Oceanic Six di Lost) che entrano in casa lunedì 10 gennaio, nel corso della 13ma puntata, è Biagio d’Anelli, 27enne pugliese legato a doppio filo non solo con lo show biz italiano, ma anche col Grande Fratello.

    Il ragazzo, infatti, vanta un passato (adolescenziale) da ballerino, una partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore, ma soprattutto una lunga relazione con Nora Mogalle, prima ballerina della scorsa edizione del Chiambretti Night. Se ciò non bastasse, ricordiamo che il giovane è al momento il compagno di Simona Salvemini, ex concorrente del GF 6 ( de La Talpa 3) ed ex fidanzata di due ex gieffini, Filippo Bisciglia (GF 6) e Rosario Rannisi (GF 6 e La Fattoria).

    Biagio e Simona stanno insieme dall’aprile dello scorso anno: tra i due una differenza di 6 anni (Simona è più grande), ma ad accomunarli, oltre all’amore, anche l’agenzia di Lele Mora: entrambi, infatti, fanno parte della sua scuderia.

    Insomma, Biagio non è proprio uno sconosciuto, così come un’altra delle sue nuove compagne, Rajae Bezzaz, altra new entry del GF 11. Se Rajae vanta un link con Fabrizio Corona, Biagio può contare sull’appoggio di Mora. Insomma, della premiata ditta Mora-Corona pare che la tv italiana non possa fare a meno.
    Noi però restiamo sempre più basiti dalle scelte del GF: ormai è tutta una questione di ex (ex fidanzati, ex gieffini, ex famosi etc etc). Trovare un concorrente televisivamente vergine è sempre più difficile. Di seguito la sua scheda ufficiale.


    Età: 27
    Data di nascita: 9 febbraio 1983
    Luogo: San Giovanni Rotondo
    Vive a: Rodi Garganico
    Stato civile: celibe
    Altezza: 183 cm
    Peso: 82 kg
    Occhi: neri
    Capelli: lunghi e neri
    Segni particolari: voglia di caffè sulla coscia destra
    Segno zodiacale: acquario
    Studi effettuati: maturità scientifica
    Lingue conosciute: inglese e francese
    Lavoro: organizzatore eventi
    Hobby e Sport: catalogare musica dagli anni 60 ad oggi. La sua vera passione è organizzare feste ed ‘importunare le ragazze’

    “Il mio vero pregio è che ho tanti difetti” questo è quello che Biagio dice subito di sé. Un ragazzo franco, estremamente diretto che non teme lo scontro, ma anche brioso, festaiolo, che ama stare sempre in mezzo alla gente seppure con qualche indugio. “Sono come Sherlock Holmes – dichiara – un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone”. E, in effetti, Biagio racconta di non avere accanto a sé persone fidate. “Il mio lavoro mi porta a conoscere molta gente ‘di passaggio’, ma non riesco ad instaurare rapporti duraturi”.

    Questa sua caratteristica si riflette anche nelle relazioni sentimentali: “le mie storie – dice – continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia l’unica per me. In realtà non mi sono mai innamorato”. Nonostante questo, è intenzionato ad incontrare una donna forte che gli sappia tenere testa e con la quale instaurare un rapporto paritario: “Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna e io spero di diventare un grande uomo conoscendo una grande donna”. Nel frattempo, però, afferma che il suo vero hobby è importunare le ragazze. Il suo sogno più grande lo ha già realizzato quando è riuscito ad intraprendere il lavoro di organizzatore di feste e per il futuro vorrebbe continuare a crescere in questo settore: “la mia vita ruota intorno al mio lavoro e alla musica”. Dentro la Casa, infatti, porterebbe 5/6 cd, uno di questi di Michael Jackson, la cui musica lo ha accompagnato per tutto il periodo della crescita.

    Partecipa a GF perché: “Il GF è una vetrina mettere in mostra i lati positivi e negativi. Spero di riuscire ad incontrare persone molto diverse da me: con altri 10 Biagio potrei annoiarmi. Voglio confrontarmi”.

    835

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI