Grande Fratello 11, i concorrenti: Andrea Cocco

Grande Fratello 11, i concorrenti: Andrea Cocco

Scopriamo i concorrenti del Grande Fratello 11: partiamo da Andrea Cocco, il Keanu Reeves del GF11, modello italo-giapponese

    Grande Fratello 11, i concorrenti: Andrea Cocco

    È stato il più ‘annunciato’ di questo Grande Fratello 11, al via domani in prima serata su Canale 5: parliamo del ‘sosia’ di Keanu Reeves, che ora ha finalmente un nome e un volto. Si tratta di Andrea Cocco, ha 32 anni ed è un modello di origini italo-giapponesi, che – come dicevamo già ieri – ha davvero girato il mondo. Ne scopriamo qualcosa in più dopo il salto.

    Si era pensato che dietro il Keanu Reeves annunciato da Alessia Marcuzzi in anteprima a Verissimo ormai un mese fa ci fosse Ivano Marino, ex corteggiatore di Uomini e Donne: e invece a conquistare l’ambito paragone è Andrea Cocco, 32 enne italo-giapponese, che fa il modello da circa 10 anni.

    Ha vissuto un po’ ovunque: 3 anni a Parigi, ma ance a New York, a Milano e a Tokio, ma la sua ultima ‘residenza’ è stata Bangkok. Dopo tanti anni in giro per il mondo, però, sente il bisogno di tornare in Italia per stare con la sua famiglia: quale modo migliore, diciamo noi, che ‘rientrare’ dalla porta Rossa del GF per far sapere a tutti che è tornato in patria, anche se la famiglia dovrà metterla da parte per un po’?
    Con una vita come la sua difficile avere una relazione stabile: per questo crede particolarmente nell’amicizia “una pianta che va innaffiata sempre”.

    230