Grande Fratello 11, i concorrenti: Alessandro Marino

Grande Fratello 11, i concorrenti: Alessandro Marino

Il destino di Alessandro Marino si scoprirà alla seconda puntata del Grande Fratello numero 11: lunedì prossimo deciderà se stare accanto alla sua bella compagna, Anna Paola, durante la sua gravidanza o se entrare nella casa

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    alessandro marino annapaola gf11

    Scopriremo solo la settimana prossima se il violinista 37enne Alessandro Marino entrerà nella casa. Sciupafemmine pentito, Alessandro si era presentato al casting insieme alla compagna, la bellissima Anna Paola rimasta poi incinta. Il terribile Grande Fratello l’ha messo subito di fronte a una decisione difficilissima: entrare nella casa o restare con la sua bella compagna? Diplomato al Conservatorio questo salernitano piacione ha vinto molti concorsi e ha girato il mondo a causa del suo lavoro.

    La passione per la musica è anche sul suo corpo: Alessandro ha infatti tatuata una chiave di violino sull’osso sacro. Non solo classica, Alessandro è un vero e proprio onnivoro musicale: ascolta da Pino Daniele passando per Schubert senza tralasciare l’hip hop. Sarà pure bello e piacione, ma Alessandro ha solo occhi per la sua Anna Paola, con cui convive e che a febbraio lo renderà padre. I perfidi autori del Gf numero 11 hanno deciso di spezzare la coppia di futuri genitori.

    La loro bella storia d’amore è stata ostacolata all’inizio dai genitori di lei che non vedevano di buon occhio il passato da latin lover di Alessandro.

    Si definisce “buono, leale e generoso“, ma è anche “egoista e permaloso“, il suo obiettivo è “entrare nella testa delle persone con la musica“.

    Non vuole essere considerato un belloccio: “Sono un musicista e tale rimarrò, qualsiasi cosa succeda“. Oltre al violino, fa pesi, yoga, boxe ed è attratto dalle filosofie orientali. Ama Siddartha di Herman Hesse, ma confessa le sue attitudini da leader: “Mi sento forte dentro e fuori. In alcune situazioni posso perdere la pazienza, ma cerco di mantenere un equilibrio“. Quanto riuscirà a trattenerlo dentro la casa di Cinecittà? Partecipa al Gf per garantire un futuro migliore ai suoi figli. Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire se Alessandro entrerà nella casa o rimarrà con la sua bella Anna Paola.

    Volete saperne di più su Alessandro Marino del Grande Fratello 11: guarda le foto!

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvPrimo PianoReality ShowGrande Fratello 11