Grande Fratello 11: Guendalina provoca Ferdinando (foto)

Grande Fratello 11: Guendalina provoca Ferdinando (foto)

Guendalina Tavassi provoca (per pubblicità) Ferdinando Giordano e suscita la gelosia di Angelica Livraghi

    Sarà pure una campagna pubblicitaria (o meglio una trovata pubblicitaria) ma Guendalina Tavassi, l’indiscussa protagonista del Grande Fratello 11, ha provato a provocare Ferdinando Giordano, mancato vincitore dell’ultima edizione del reality show di Canale 5. Il servizio fotografico che i due ex coinquilini hanno realizzato come testimonial dei gioielli Luca Barra, e pubblicato dal settimanale Visto, è davvero bollente e ovviamente (inevitabilmente?) ha suscitato la gelosia di Angelica Livraghi. “Macché arrapanti: sono pose volgari” ha affermato la fidanzata di Ferdi.

    Anche fuori dalla casa più spiata di Cinecittà Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi continuano ad essere rivali e ora si contendono (si fa per dire) Ferdinando Giordano.

    Nella Casa non mi ero accorta che era un ragazzo così bello e, una volta che il mio petto nudo ha sfiorato la sua pelle ho capito che non mi sarei fermata lì” ha dichiarato Guendalina.

    Peccato però che l’annunciato e mancato vincitore del GF 11 non si lasci ammaliare così facilmente: “Le sue avances mi lasciano indifferente: è solo una guastafeste che vuole mettersi tra me e Angelica”. Sarà…

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello 14Guendalina TavassiPersonaggi TvReality ShowTrashAngelica LivraghiFerdinando GiordanoGrande Fratello 11