Grande Fratello 11, Guendalina diventa stylist per Emanuele

Grande Fratello 11, Guendalina diventa stylist per Emanuele

Guendalina diventa stylist: cambia il look del malcapitato Emanuele trasformandolo in tamarro

    guenda emanuele gf11

    Gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno celebrato ieri i tre mesi dell’inizio del reality e fra qualche brindisi e qualche scherzo la loro serata è passata in modo molto allegro. Mentre chiacchierano in terrazza, Guendalina ha un’idea geniale: trasformare il malcapitato Emanuele in tamarro. Si parte con lo spray autoabbronzante (manco fosse uno dei protagonisti di Jersey Shore), una canottiera bianca e sopra la giacca nera. Qui sopra potete vedere una foto della sua trasformazione e va detto che visto così Emanuele sembra il concorrente della scorsa edizione George Leonard.

    Gli altri coinquilini sembrano aver gradito la nuova versione del carpentiere di Prato, va sottolineato che la mamma romana ha anche aggiunto un tocco di classe non indifferente: l’orecchino. Fan di Emanuele non vi preoccupate, è solo disegnato con il pennarello. Guendalina, però, è la più entusiasta di tutti: “Ecco a voi mio marito! Sembri proprio Remo, il mio ex fidanzato“. Remo, che per altro all’insaputa della romana ha prima tentato l’ingresso nella casa e dopo denunciata per abbandono di minore sulle pagine di una rivista. Non solo Remo, la romana è stata anche “salvata” dagli autori nonostante abbia bestemmiato. A Emanuele sembra piacere questo nuovo look, lo manterrà per far piacere a Guendalina?

    Non sono delle belle giornate per Margherita, la varesina dopo che è stata lasciata in diretta dal suo Nando sta vivendo un’esperienza nella casa sempre più altalenante. Dopo aver passato gran parte della giornata di ieri a fare a brandelli tutti i vestiti lasciati dal pometino, scoppia a piangere consolata dall’amica Guendalina. La speaker non riesce a calmarsi a capire cosa sia andato storto fra lei e il pometino. Le sue amiche nella casa le avevano preparato una serata ad hoc per tirarle su il morale, ma Marghe non ce l’ha fatta ed è rimasta sul suo letto a piangere per la fine della sua storia.

    Dopo essersi calmata, tutti i suoi compagni di avventura le dedicano un affettuoso brindisi.

    Tutti eccetto due: la neo-coppia Davide ed Erinela. Guenda non utilizza mezze parole: “Sono due cafoni, se si avvicinano alla tavola ce li mando“. La romana ce l’ha a morte con la coppietta e non accetta il loro comportamento. Nel frattempo i due sono nella loro alcova (la sala relax dalla quale hanno sbattuto fuori Andrea, che prima era solito fermarsi lì a riflettere) e parlano della loro storia, sarà amore o tattica?

    Un’altra coppia del Gf sta cercando un po’ di privacy. Parliamo di Angelica e Ferdinando da poco tornati insieme che si godono un momento di calma per parlare della loro storia. Il salernitano la elogia e le dice quanto tiene a lei: “Sono pazzo di te, lo sai, io sono felice con te, ti rispetterò sempre. La barista sembra un po’ turbata, forse il continuo tira e molla l’ha un po’ logorata. Ferdinando a parte, a tre mesi dall’ingresso in casa la romana ieri ha avuto una crisi di pianto (questa volta non dovuta al campano) perché le mancava la sua famiglia.

    La neo-coppia Erinela e Davide, è, invece, più isolata che mai. I due si muovono all’ombra del resto dei concorrenti e a loro non sembra importare che nella casa di Cinecittà ci siano altre persone. Tanto che quando il resto dei concorrenti sale sul “loro” terrazzo, loro vanno in giardino a ballare finché il loro “attico” non tornerà libero. I due hanno fame da ieri non fanno altro che scambiarsi baci e carezze, sarà ma abbiamo il presentimento che si parlerà di loro nella puntata di lunedì prossimo. E che presto la casa si accorgerà della nuova ragazza di Baroncini…

    767