Grande Fratello 11, Guenda-Margherita, amicizia finita

Grande Fratello 11, Guenda-Margherita, amicizia finita

Margherita ha deciso di eliminare Guendalina dalla sua vita, dopo aver passato tutto il giorno a piangere la concorrente ha deciso di non dividere con l'ex amica il montepremi del Gf, qualora dovesse vincerlo

    margherita sconsolata gf11

    Era logico che la nefandezza di Guendalina Tavassi avrebbe ferito la sua ex amica Margherita. A darle conforto tutti gli inquilini della casa soprattutto i suoi amici Davide e Andrea. Il catanese le dice: “Se stai così fai stare male me, Cocco, il Grande Fratello, tua madre, il babbo e i tuoi fratelli“, mentre le asciuga gli occhi umidi dal troppo pianto. Baroncini: “Zanatta, non ci pensare” e poco prima le dice, con Guenda faremo i conti dopo. Il comportamento della romana, a distanza di quattro giorni dalla diretta, lascia ancora noi basiti, quindi pensiamo come si possa sentire Margherita!

    Le dichiarazioni di Guendalina di lunedì scorso hanno lasciato il segno nella varesina, tanto che si è rimangiata la promessa (com’era prevedibile) di dividere il montepremi con lei, qualora vincesse il Grande Fratello. Dopo gli attacchi gratuiti della romana, tutta la casa si è stretta intorno alla varesina, a parlare della loro amica sono stati soprattutto gli ex membri dei Fantastici Quattro Davide e Andrea.

    I due amici hanno parlato anche di Guendalina. Andrea parla della possibilità di essere recidivi e Baroncini gli fa eco dicendo che alla fine “ci si stanca“. Secondo il catanese “Guendalina capirà solo se perderà un’amica come Margherita“. L’italo-giapponese aggiunge “questo non lo trasformerà, ma capirà”. Secondo il catanese la varesina deve continuare i suoi passi, ma il romano è spaventato, non vuole che la sua “Marghe” smetta di aver fiducia negli altri.

    Secondo Baroncini, però, questa caratteristica potrà solo che far bene a Margherita e conclude dicendo che il prezzo giusto da far pagare a Guenda è “vedere l’integrità sua e perderla come amica“. Intanto la varesina con gli occhi pesti chiede del ghiaccio ai suoi amici per fare in modo che le si sgonfino gli occhi. Dopo le lacrime, la varesina si è ripresa e ha scherzato a lungo con i suoi coinquilini, prima di andare a dormire nel letto di Cocco.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea CoccoGrande Fratello 14Guendalina TavassiPersonaggi TvReality ShowDavide Roberto BaronciniGrande Fratello 11Margherita Zanatta