Grande Fratello 11, Giordana Sali ancora fuori casa

Giordana Sali è entrata nel cast del Grande Fratello 11 lunedì 20 dicembre, ma poche ore dopo è stata accompagnata in ospedale per accertamenti

da , il

    GF11 Giordana Sali out

    Non ha ancora fatto ritorno nella casa del Grande Fratello 11 Giordana Sali, entrata nel cast solo lunedì 20 dicembre e accompagnata il giorno dopo in ospedale per accertamenti medici. Si era parlato di un’assenza di poche ore e invece…

    Un inizio non proprio fortunato per la new entry del Grande Fratello 11 Giordana Sali, body builder per passione e ballerina per divertimento, che aveva tentato l’ingresso nel GF 11 nel corso della prima puntata, ma che vide la porta rossa chiudersi davanti a lei per decisione del pubblico.

    Lunedì 21 dicembre un comunicato del GF 11 avvertiva il pubblico di una temporanea uscita di Giordana, concorrente da appena 24 ore del reality di Canale 5, per alcuni accertamenti medici da eseguire in ospedale. Il rientro in casa era previsto per quella sera stessa, ma a tutt’oggi Giordana non ha fatto rientro nella casa.

    Evidentemente gli accertamenti hanno rivelato qualche malessere che necissita di attente cure e di un certo riguardo, difficile da garantire nella casa del GF 11. A questo punto ci si aspetta che Giordana faccia ritorno a casa dopo Natale, anche se gradiremmo dal GF qualche precisazione in più: non si può far ‘scomparire’ nel nulla un concorrente per due o tre giorni senza dare alcuna spiegazione, o sperando che il pubblico non se ne accorga. Dare qualche informazione, pur senza scendere nei dettagli, ci sembra una forma di correttezza anche nei confronti del pubblico, che sembra essere ormai ridotto a un potenziale bacino di televotanti.

    Ciò detto, non ci starebbe male una ‘benedizioncina’ alla casa del GF 11 per il nuovo Anno: dal 18 ottobre a oggi sono stati diversi i ricoveri dei concorrenti, da Rosa Baiano ad Andrea Cocco, passando per Francesca Giaccari. Un record!