Grande Fratello 11, fuori Andrea Cocco: deve operarsi

Grande Fratello 11, fuori Andrea Cocco: deve operarsi

Andrea Cocco, il Keanu Reeves del Grande Fratello 11, deve lasciare la Casa per operarsi alla mano sinistra: il ragazzo tornerà in gioco il 21 novembre

    gf11 andrea cocco

    Andrea Cocco deve lasciare la Casa del Grande Fratello 11: nessuna squalifica, né qualche ripensamento da parte del concorrente ormai noto come ‘il Keanu Reeves del GF 11′, ma una necessità medica: il ragazzo, infatti, deve essere operato al tendine di un dito della mano sinistra a seguito di un infortunio rimediato durante la preparazione di una prova settimanale. Ma Andrea non uscirà da gioco: rientrerà in Casa domenica 21 novembre.

    Domani mattina alle 9.00 Andrea Cocco sarà accompagnato in ospedale per essere sottoposto a un intervento chirurgico a una mano. Nei giorni scorsi Andrea è stato già costretto a recarsi in ospedale per accertamenti, da cui è emersa la necessità di un’operazione.

    Giusto il tempo di restare in osservazione poi il concorrente farà ritorno nella casa e potrà riprendere in toto la sua esperienza nel reality di Canale 5.

    Non è la prima volta, in questa edizione, che un concorrente è stato costretto a far ricorso a cure mediche all’esterno della Casa: qualche settimana fa è toccato a Rosa Baiano andare in ospedale per un malessere poi archiviato come colica intestinale dovuta a stress e cattiva alimentazione. Considerati i frequenti litigi con la sua ‘metà’ nei reality, Davide Baroncini, speriamo che Rosa non debba farsi curare anche per ulcera perforata…

    246