Grande Fratello 11, Francesca rifiuta le avances di Alessandro

Grande Fratello 11, Francesca rifiuta le avances di Alessandro

Al Grande Fratello 11 Francesca non sa più come respingere il violinista e futuro papà, Mr

    Francesca Alessandro gf11

    Alessandro Marino, il violinista salernitano concorrente del Grande Fratello 11 ha una bellissima compagna incinta che lo aspetta, ma questo non lo blocca dal fare avances a Francesca, che non ne può più delle attenzioni di Mr. Mutanda. Intanto fra Pietro e Guendalina continuano le tenerezze e le carezze e in molti sono pronti a giurare che fra di loro ci sarà presto un bacio. Il senese deve però darsi una mossa visto che è fra i nominati insieme ad altri due belli Norma e Matteo. Chi uscirà fra i tre? Appuntamento alle 21:10 per il live della quarta puntata su Televisionando.

    La salentina Francesca è da tempo oggetto delle attenzioni del violinista Alessandro, ma si confida con gli altri coinquilini e sinceramente non ne può proprio più delle avances del salernitano: “Mi stressa, se non fossi nella Casa del GF lo manderei a quel paese, senza mezzi termini, mi sta troppo addosso!“, ha detto. Non va poi dimenticato che il violinista sarà presto padre di un bimbo e la sua compagna, Anna Paola, vorrebbe addirittura partorire in casa, notizia che nei giorni scorsi ha mosso il solito polverone di polemiche.

    Ad Alessandro, che è perennemente in mutande e a torso nudo, questo importa ben poco, visto che davanti agli occhi vigili del Grande Fratello, abbraccia Francesca, le massaggia le spalle e le accarezza.

    Lei scappa, lui la insegue e le dice: “Nominami, non riesco a resisterti“, lei ormai è insofferente: “La situazione è diventata pesante”. Il violinista però è determinato come non mai e continua l’assalto sotto le coperte. Con le telecamere spente, Pietro e Guendalina si scambiano attenzioni e confessioni. Il senese le dice: “Sei una donna da dieci, con un bellissimo viso e tante qualità, la stringe sempre di più forte a lui per poi ricordarle che è fidanzato quindi non può corteggiarla.

    Ieri è invece rientrata in casa la concorrente Rosa Baiano, la bella napoletana si era sentita male ed era stata portata in ospedale, dopo alcuni esami è rientrata in casa. Alta la tensione per i tre nominati Pietro, Matteo e Norma. Occhi puntati alle 21:30 per la nostra diretta per sapere chi uscirà e tutte le altre sorprese della casa del Gf.

    460