GF 11, Francesca ricoverata lascia la casa. Lite fra Davide e Rosa

GF 11, Francesca ricoverata lascia la casa. Lite fra Davide e Rosa

Dopo Andrea Cocco e Rosa Baione anche Francesca Giaccari ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello 11 per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    francesca giaccari gf 11

    Quest’edizione del Grande Fratello sembra un vero e proprio Lazzaretto. Dopo Rosa Baianoe Andrea Cocco anche Francesca Giaccari lascerà la casa per sottoporsi ad alcuni accertamenti. Ha lasciato la casa alle 13 per poi ritornare, quello di Francesca è il terzo dall’inizio del reality show di Canale 5. Anche il suo compagno all’interno della casa, Matteo, potrebbe sottoporsi a breve ad alcune visite mediche: il ragazzo di Desenzano si è fatto male a un piede e forse dovrà anche lui lasciare la casa.

    Il momentaneo abbandono di Francesca segue quello di Andrea Cocco (per un’operazione al polso) e Rosa Baiano (sempre per accertamenti medici), speriamo che per la salentina non sia niente di grave. Intanto nella casa c’è stata una lite fra Rosa e Davide, componenti di una delle coppie del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

    Il motivo del litigio manco a dirlo è la gelosia del catanese. Davide si è detto, infatti, offeso per via dei gusti di Rosa. La napoletana ascolta attentamente il discorso di Davide arrabbiato perché a lei piace solitamente un modello di uomo totalmente diverso da lui: “Sono un tipo geloso e mi resta questa cosa dentro. E’ proprio su questo che mi ingrippo, per una volta vedila dal mio punto di vista“, ha detto un adirato Davide.

    La ragazza lo rassicura, dicendogli che è una cosa del tutto normale, e lo tranquilizza dicendogli: “Mi piaci tu Davide!“. Il catanese non ci sta e porta la discussione con la sua Rosa all’estremo, tanto che la napoletana è scoppiata a piangere e si è sfogata: “Questo discorso non ha motivo di esistere! Ma che ti cambia? Non possiamo litigare per queste cose. Solo a questo punto il catanese si accorge di aver sbagliato e le assicura che la sua arrabbiatura è solo passeggera.

    Davide ammette di avere esagerato e a questo punto litiga con la plurinominata Ilaria che non concepisce i motivi del litigio con la bella napoletana: “Ma di cosa ti arrabbi?“. Com’era prevedibile il catanese si altera ancora di più e le dice: “Mi arrabbio del fatto che io sono consapevole che la mia donna è attratta 9 su 10 da soggetti che sono il mio esatto opposto!“. Per una volta Ilaria e Guendalina sono d’accordo e non vedono perché il catanese debba perdere le staffe per una ragione così assurda: “Ma cosa c’entra?“, gli chiedono. Ilaria in sua difesa dice che neanche Pietro era il suo tipo e anche il senese cerca di tranquillizzare il catanese: “Ma lei ti giudica per quello che sei!“. Ma non c’è niente da fare Davide non sembra voler ragionare.

    Le assurde paturnie di Davide diventano in breve tempo protagoniste della casa del Grande Fratello e nel discorso si inseriscono anche Angelica, Francesca (che ha appena lasciato la casa) e Matteo. La salentina si inserisce nel discorso e difende Rosa: “Quando un uomo è fine a se stesso, nel senso che si basta a se stesso, da la sicurezza anche alla donna. Quando uno è sicuro a se stesso, dà la sicurezza alla donna anche senza esprimerla“. Più tardi i tre continuano a parlare di questo assutrdo litigio e giudicano il catanese come “piccolino” e totalmente immaturo.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvGrande Fratello 11