Grande Fratello 11, festa di carnevale nella casa. Bacio fra Andrea e Marghe?

Grande Fratello 11, festa di carnevale nella casa. Bacio fra Andrea e Marghe?

Festa di carnevale nella casa del Grande Fratello

    Come ogni anno il Grande Fratello ha organizzato per i suoi concorrenti una festa di carnevale. Costumi ad hoc per ogni coinquilino e drink e balli sfrenati d’eccezione. Ecco, dunque, che Jimmy Barba (come potete vedere nella prima foto della gallery) si è trasformato in The Mask, il super eroe dalla faccia di gomma portato in trionfo da Jim Carrey. Non solo Andrea era perfetto nel suo travestimento del Corvo, e francamente assomiglia molto di più a Brandon Lee che a Keanu Reeves. Somiglianze e festeggiamenti a parte, vuoi per i drink di troppo o per l’atmosfera goliardica pare che ci sia nato qualcosa fra lui e Margherita. Anzi, secondo Guendalina i due si sono scambiati un bacio.

    I due amici hanno chiacchierato e scherzato come sempre, i due hanno fatto parecchie battute sulla disposizione dei letti in casa per ieri notte. Andrea vorrebbe dormire con lei, ma Margherita non è d’accordo. Che ci sia del tenero fra loro? Ne saremmo davvero felici, soprattutto se il bel italo-giapponese riuscisse a ritrovare il sorriso. Non solo, fra loro c’è stato anche un gioco malizioso. Dietro questo gioco c’è ovviamente la solita Guendalina, che questa mattina ha raccontato a Emanuele di avere incitato Andrea di baciare Margherita.

    Le cose sono andate così: la speaker era in confessionale e a questo punto Guendalina ha detto al romano di entrare e baciarla… ma cosa è successo? C’è stato o no questo bacio? Guenda non vede l’ora di sapere tutto dall’amica, e ovviamente anche noi… non ci dispiacerebbe se Andrea ritrovasse un po’ di forza e di felicità fra le braccia di Margherita.

    Ma torniamo alla festa più pazza dell’anno… Mai come quest’anno i costumi pensati dal Grande Fratello sono stati ad hoc per i concorrenti della casa. In primis le due coppie: Angelica e Ferdinando erano vestiti da Diabolik ed Eva Kant, mentre Rosa ed Emanuele erano Morticia e Gomez Addams. Le due amiche inseparabili Margherita e Guendalina erano travestite da due conigliette e come no, Baroncini era vestito da Padrino (anche se sinceramente il suo ci è sembrato il travestimento meno bello fra tutti). E ancora le ultime due entrate Giordana e Rajae erano vestite da Cat Woman (Giordana ha più volte ballato con Jimmy, facendo perdere la testa all’italo-inglese) e da geisha ed è impressionante quanto la ragazza libica stesse bene vestita da giapponese. Gli autori devono spiegarci poi perché hanno vestito Biagio D’Anelli dar Monnezza, che sia lui il concorrente più trash della casa? Ultimi i migliori, secondo noi di Televisionando, Jimmy Barba nelle vesti di The Mask, il personaggio portato alla ribalta da Jim Carrey e Andrea ancora più bello vestito dal Corvo, il personaggio dark diventato strafamoso grazie all’omonimo film interpretato da Brandon Lee. Con l’attore, figlio di Bruce Lee e morto proprio nel set maledetto del Corvo, l’italo-giapponese ha molti tratti in comune.

    La festa procede come nelle migliori tradizioni gieffine e, com’era prevedibile, il più scatenato di tutti è il mito Jimmy Barba. Andrea-Corvo preferisce allontanarsi dal marasma e si avvicina a Emanuele e con il toscano parla di Rosa: “Trattamela bene, mi raccomando, ci tengo molto a lei!“. A prima vista, sembra proprio che il carpentiere di Prato ci tenga molto a lei. Isolato dal resto dei concorrenti ecco il nominato Davide Baroncini. Il catanese va in giardino e inizia a cantare una canzone e a un certo punto scoppia a piangere, il ricordo della sua amata Erinela è troppo forte: “Mi manchi, ti amo!“. Se ci fosse stata lei, Davide avrebbe avuto di che festeggiare…

    707

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI