Grande Fratello 11, Emanuele e Rosa superano la crisi?

Grande Fratello 11, Emanuele e Rosa superano la crisi?

Ennesimo litigio seguito da un nuovo chiarimento fra Emanuele e Rosa, i due sembrano non trovare pace all'interno della casa del Grande Fratello

    emanuele rosa lite gf11

    Non c’è pace per Rosa ed Emanuele, la coppia della casa è ancora crisi… un giorno fanno pace e due giorni dopo eccoli di nuovo litigare, i due sembrano non essersi ancora presi di carattere dopo il primo mese insieme. L’ultima discussione riguarda il rapporto fra Rosa e l’ex Davide, il pistoiese non crede alla versione dei fatti fornita dalla napoletana, cioè che lei e il catanese non hanno fatto l’amore. Fra i due (almeno per il momento) sembra tornato il sereno.

    Dopo ore di silenzio e di frecciatine, Emanuele e Rosa hanno parlato dei loro problemi. La napoletana non capisce il compagno e non comprende il motivo della sua rabbia, ecco che il pistoiese le spiega: la ragione della sua ira sarebbe una bugia che la napoletana gli ha detto. La menzogna riguarda quello che è successo fra lei e Davide. Non fa neanche in tempo a dirlo, che Rosa interviene e ribadisce che fra lei e il siciliano non c’è stato nulla e che non si può litigare per un motivo così futile.

    Rosa non riesce proprio a credere che il suo amato la consideri una bugiarda e vuole chiamare Rajae, per chiedere alla giovane ragazza di convincerlo. Ma il pistoiese non ci sta, lascia la camera e chiude la discussione in malo modo. Dopo aver litigato per tutta la sera, la coppia si riconcilia. La napoletana ammette un momento di fragilità e aggiunge che le mancano molto i suoi genitori dopo sei mesi di “reclusione” all’interno della casa. La campana sottolinea a Emanuele che non ha nulla da temere, crisi momentanea a parte ha ancora dei sentimenti veri per lui.

    Quello che blocca la partenopea è la paura di soffrire, e dopo tutto quello che le ha fatto Baroncini come non capirla? Emanuele, nonostante la sua impulsività, è innamorato ed è pronta ad ascoltarla.

    Dopo la tempesta, torna il sorriso e i due innamorati si riavvicinano.Ma questo chiarimento è stato preceduto da un’ennesima discussione. Il pistoiese ha parlato dei suoi sentimenti all’amico Biagio, nominato con Giordana, il foggiano gli chiede: “Ma non hai chiarito?“, ed Emanuele gli risponde: “Sì ma…“, spiegando che resta una serie di questioni da risolvere. Biagio gli fa notare che è lui il “più titubante” nella coppia e anche se ha dei problemi con Rosa gli ricorda il contesto particolare in cui si trovano.

    Dopo il chiarimento con Biagio, Emanuele ci riprova con la sua Rosa nella speranza che i problemi si risolvano, ma non c’è niente da fare. Il pistoiese si fossilizza sullo stesso discorso, vuole sapere se la sua Rosa ha fatto o no l’amore con Davide, ma la napoletana continua a negare e dice che risponderà a questo quesito una volta lasciata la casa. Rosa gli dice: “Il problema di tutta ‘sta storia è che io sono una ragazza, già fuori di qua sono pudica, io non voglio arrivarci proprio a parlare. Se io e te abbiamo litigato ieri, lo abbiamo fatto per un’altra cosa. Io di queste cose non ne voglio più parlare. Perché dobbiamo arrivare a litigare per queste cose? Perché dobbiamo arrivare a questi livelli? Non ti appigliare a queste cose. Ti fidi di quello che ti dico io, non mi interessa quello che hai capito. Se non mi credi, vuol dire che non ti fidi“, si sfoga Rosa. Il pistoiese non è convinto: “Se è vero che è successo, allora abbiamo chiuso“. A quando il prossimo litigio?

    683