Grande Fratello 11, ecco la Casa

Grande Fratello 11, ecco la Casa

Completamente rinnovata la casa del Grande Fratello, che parte stasera alle 21

da in Canale 5, Grande Fratello 14, Primo Piano, Reality Show, Grande Fratello 11, pietro-taricone
Ultimo aggiornamento:

    La Casa del Grande Fratello 11

    Mancano davvero poche ore all’inizio del Grande Fratello 11, al via questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta su Televisionando con la nostra blogcronaca. Passaggio obbligato per i concorrenti, per quelli che davvero potranno fregiarsi del titolo di fratellini del GF 11, è l’ormai celeberrima Porta Rossa, che quest’anno cambia posizione: niente passerella tra due ali di pubblico festante, ma ingresso direttamente in Arena, che porta in una casa completamente ricostruita di ben 1600 mq. E dire che Pietro Taricone & Co, nella prima edizione, si dovettero accontentare di 300 mq. In alto la piantina

    Il riferimento a Pietro Taricone non è certo casuale: come recita il claim del Grande Fratello 11, domani si sancirà un nuovo inizio per il reality di Canale 5, il primo senza O’ Guerriero. Già annunciato da Alessia Marcuzzi un ricordo del vincitore morale del primo Grande Fratello, per quel ragazzone di Caserta che divise l’Italia e che è scomparso lo scorso 29 giugno per un errore di manovra durante un salto col paracadute. Nonostante la festa, siamo certi che il ricordo di Pietro aleggerà anche sulla nuova casa del GF, completamente ricostruita per dare nuovi ambienti e maggiori spazi ai concorrenti.

    Questa sera dovrebbero essere in 16 a varcare la Porta Rossa, per la prima volta sistemata in Arena: da qui l’accesso ai 1600 mq di casa, che promette di essere ancora più luminosa di quella dello scorso anno: previsti un ampio giardino e l’immancabile piscina, con tanto di invidiabile zona relax.

    Diverse anche le stanze segrete: tra tuguri, stanze delle sorprese, e – chissà – qualche suite, i concorrenti avranno da scoprire molte cose nel corso delle tante settimane lungo cui si snoderà questa edizione del GF.

    Gli arredi saranno, come sempre, particolarmente moderni, mentre si sono evolute anche le telecamere, pronte a stanare ogni movimento dei concorrenti. Il vecchio bunker è stato completamente raso al suolo e le maestranze hanno fatto i salti mortali per consegnare al pubblico e ai concorrenti una magione completa di tutto con una settimana di anticipo sul previsto (ricordiamo infatti che il GF doveva iniziare il 25 ottobre).

    Insomma, è tutto pronto per la prima di stasera e siamo pronti anche noi: seguite la prima puntata del Grande Fratello 11 con la nostra blogcronaca, dalle 21.10 su Televisionando.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello 14Primo PianoReality ShowGrande Fratello 11pietro-taricone