Grande Fratello 11: è ufficiale, si parte il 18 ottobre

E' ufficiale, Grande Fratello 11 inizia con una settimana di anticipo: il debutto ufficiale è fissato per lunedì 18 ottobre

da , il

    Grande Fratello 11 parte lunedì 18 ottobre: i promo in onda non lasciano più dubbi, confermando le voci di una partenza anticipata di una settimana su quanto inizialmente comunicato. Evidentemente Canale 5 scalpita per dare il via a un’edizione che si preannuncia ancor più lunga della precendente, con un range – ancora da definire – che spazia tra le 20 alle 25 puntate. In alto il promo con tutti i vincitori del GF.

    Il Grande Fratello 11 parte lunedì 18 ottobre alle 21.10 su Canale 5: nuova edizione per il ‘padre’ di tutti i reality, che ritrova alla conduzione per il sesto anno consecutivo Alessia Marcuzzi e che si preannuncia ancora no limits, con Natale e Capodanno blindati per i concorrenti che faranno il loro ingresso ufficiale nella casa tra poco meno di due settimane e che dovranno resistere fino alla fine di febbraio, nella peggiore delle ipotesi fino a metà marzo.

    Come sempre a stabilire se l’edizione sarà ‘commestibile’ lo dirà il cast: la formula del programma, alla fine, resta sempre la stessa, per quanto si vogliano inserire tuguri e suite. L’unica vera variabile resta il parterre di concorrenti: ci auguriamo che sia davvero un cast effervescente, altrimenti sarà davvero difficile da digerire.

    Chiudiamo con una notazione a margine per gli appassionati de I Cesaroni: dopo le due puntate fissate al lunedì questa sera e lunedì 11, la serie si trasferirà al martedì a partire dal 19 ottobre. Che la famiglia della Garbatella sia riuscita finalmente a trovare pace dopo un mese in giro per i palinsesti?