Grande Fratello 11, è giallo sulla bestemmia di Nando

Grande Fratello 11, è giallo sulla bestemmia di Nando

Giallo sull'ennesima bestemmia al Grande Fratello

    nando gf 11 puntata

    Dopo Matteo, Pietro, Nathan e quella ‘celata’ di Guendalina bestemmia anche Nando: l’ex concorrente del GF 11 ha bestemmiato in diretta durante la sedicesima puntata del Grande Fratello. L’imprecazione (già censurata nei video online di Mediaset) è stata pronunciata durante l’accesa discussione fra Margherita e Alessandra, la presunta amante di Nando. Ad accorgersi dell’ennesima bestemmia non solo alcuni telespettatori, ma anche l’Unione Nazionale dei Consumatori che condanna il gesto e chiede ancora la chiusura immediata del programma.

    L’ennesima imprecazione sacrilega è andata in scena durante l’ultimo capitolo della fu storia di Margherita e Nando, quando la varesina stava discutendo animatamente con la presunta ragazza del suo ex. Il pometino, inquadrato in studio, ha iniziato a dire qualche parolaccia e scivola in una bestemmia, proprio qualche secondo dopo che i tecnici dell’audio in studio gli avevano attaccato il microfono.


    L’Unione Nazionale dei Consumatori ha criticato fortemente la scelta degli autori del reality show di Canale 5: “Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l’ultima puntata del Grande Fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico è ai minimi storici“.

    Nuovo, affondo, quindi verso il reality di Canale 5 da parte dell’Unione Nazionale Consumatori, che ha fortemente criticato anche il televoto su Nando e Margherita lanciato in serata e di cui vi abbiamo dato conto in un precedente post.
    Gli ascolti però salgono: ci sa che il GF 11 resisterà fino alla fine di marzo. Per l’anno prossimo si vedrà: voi che ne pensate?

    357

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI