Grande Fratello 11, è finita fra Ferdinando e Angelica

Grande Fratello 11, è finita fra Ferdinando e Angelica

È finita fra Ferdinando e Angelica, è giunta al capolinea la storia d'amore fra i due concorrenti del Grande Fratello 11

    angelica ferdinando lite

    Dopo fra Davide e Rosa, anche l’amore fra Angelica e Ferdinando è finito. La coppia formata dalla barista romana e dal salernitano è scoppiata dopo l’ennesimo litigio per la mancata consumazione del loro rapporto. A decidere di chiudere dopo più di 70 giorni è stato proprio Ferdinando che sfogandosi ha detto a Matteo: “Angelica evidentemente non è innamorata. Tante volte mi sono rialzato. Ho fatto 30 e ora faccio 31“. Dopo l’ennesimo litigio Ferdinando chiede ad Angelica un tempo per riflettere: “Ho bisogno di alcuni giorni per pensare se continuare o meno questa storia. Ho bisogno di essere lucido per pensarci e ora non lo sono. Io mi sono dato completamente. Dopo 80 giorni mi cominciano a saltare i nervi in testa“.

    I due hanno parlato dei loro dubbi e delle loro preoccupazioni con i loro amici Matteo e Rosa. Il modello e dj di Desenzano capisce il suo punto di vista di Ferdinando, dal canto suo il salernitano ha deciso di allontanarsi da lei. La bionda romana non ha nient’altro da aggiungere: “Se pensi questo lasciamoci“. Rosa a questo punto propone all’amica di appartarsi un po’ con il suo Ferdinando nella capanna dell’amore, ma non c’è niente da fare Angelica resta ferma sulla sua posizione. Infatti la ragione principale della rottura della loro relazione è la mancata consumazione del loro rapporto.

    A questo punto Ferdinando e Angelica iniziano a parlare della fine della loro storia d’amore. Il salernitano non ce la fa più è arrivato a un punto di non ritorno, mentre Angelica non vuole buttare giù tutto quello che ha costruito in questi 80 giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello. Ferdinando chiarisce il suo punto di vista: “Ci ho provato a resistere e adesso non ce la faccio più. Io non sto più bene insieme a te per un semplice fatto“. La romana ricorda il suo problema, la ragazza infatti non riesce a lasciarsi andare di fronte alle telecamere.

    Ferdinando si sfoga con lei: “È terribile sentire il tuo profumo, avere voglia di te e rinunciare. Sono 80 giorni, mi fa male la testa e sto impazzendo“.

    Angelica non lo capisce: “Se sei innamorato di me come dici, come fai a mettere ogni volta in discussione il nostro rapporto?“. La romana ribadisce per l’ennesima volta la sua posizione per quanto riguarda il sesso davanti alle telecamere, sottolineando che fuori non ci sarebbero questi problemi. Per Ferdinando senza la fisicità la storia d’amore è incompleta: “Se dovessi chiedere qualcosa al Grande Fratello, sarebbe quello di farmi chiudere per due giorni con te in un albergo“. Angelica si altera e gli dice: “Così non risolvi niente. Se non riesci a gestire un rapporto ti capisco. Se fai così non si può. Hai voglia di finirla qua?“. Il salernitano le risponde: “Per come stanno le cose sì“. Angelica perde la pazienza e se ne va… un’altra coppia del Grande Fratello è finita.

    588

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI