Grande Fratello 11, è davvero finita fra Angelica e Ferdinando?

Grande Fratello 11, è davvero finita fra Angelica e Ferdinando?

È arrivata al capolinea la storia d'amore fra Angelica e Ferdinando, questa volta sembra che fra i due sia finita dopo vari lascia e prendi

    angelica ferdinando lite gf

    Non si capisce più nulla, ma almeno questa volta la rottura sembra definitiva: Angelica e Ferdinando (forse) si sono lasciati. Dopo una discussione molto accesa ieri, i due sono tornati di nuovo sull’argomento che li aveva fatti litigare, ma non c’è stato niente da fare, questa volta nella coppia si è creata una frattura insanabile. Il punto d’incontro fra i due sembra lontano e i due discutono. Ferdinando per distrarsi fa le pulizie in casa, mentre Angelica viene placata da Olivia: “Mi prudono le mani! Basta voglio uscire!“, ha detto la bionda romana.

    L’austriaca riesce a far calmare per poco la barista, che cerca il conforto in Rosa e in Andrea. A loro racconta parola per parola cosa le ha detto Ferdinando, i due compagni sono dalla sua parte e le danno dei consigli preziosi, Rosa le dice che la comprende e sa benissimo come si sente. Passa un aereo con la scritta: “Ferdi e Angy due cuori un solo amore stupendo“, mai momento peggiore. Visto che la storia fra i due concorrenti sembra per l’ennesima volta al capolinea.

    La romana, intanto, ha fatto pace con Erinela. Le due si erano attaccate durante la mega lite che ha tenuto banco nella casa. Angelica le dice che non ha nulla contro di lei, ma che non ha gradito il comportamento di Davide.

    Erinela ascolta le sue spiegazioni e le dice che semplicemente avrebbe gradito un’accoglienza differente soprattutto da parte delle ragazze della casa.

    Intanto Davide ed Erinela sono sempre più vicini e hanno parlato a lungo insieme della loro relazione. Mentre parlano arriva Andrea, Erinela dice all’italo-giapponese che i due hanno deciso di dormire nel terrazzo. Andrea li avverte:”Basta che non parlate a voce alta, qua si viene per dormire!“. Andrea dice al catanese il suo punto di vista sul flirt che sta nascendo fra lui ed Erinela: “Tu hai sbagliato a trascinare una storia che dovevi chiudere prima, non puoi dire certe cose a Rosa, lasciando la porta aperta. La litigata di questa sera è l’evidente conseguenza del tuo modo di fare“. Il catanese ci rimane male perché per l’ennesima volta la colpa viene addossata su di lui (???):”Ma stasera ho chiuso tutti i portoni, questa litigata serviva“.

    Poi la ragazza italo-albanese e Andrea parlano di tutto quello che è successo nelle ultime ore:”Qua cercano tutti di capire immediatamente le persone per farsi un’idea, costruendo castelli di carte. Anche per me che sono un tipo pacifico è dura la convivenza qui, non mi piacciono le litigate stupide“. Andrea parla a questo punto di Olivia:”Olivia ha fatto un errore con Davide ma io non mi sento di crocifiggerla. Magari è una bravissima persona. Però ormai nessuno perde tempo a parlare con lei e quindi si sente a disagio. Tutti l’hanno messa da parte e nessuno le dà retta“.

    I due ragazzi scherzano sul loro flirt ed Erinela dice a Davide:: “Pensa se mi baciassi davanti a tutti?“. Il catanese e la bolognese non si staccano gli occhi di dosso anche se la loro coppia è stata fortemente criticata dagli altri coinquilini: “Ci hanno detto che ci ignoreranno, che lo facessero, non abbiamo bisogno di loro per vivere il nostro GF!“, dicono i due paria del Gf.

    663

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI