Grande Fratello 11, è amore fra Pietro e Guendalina

È amore fra Pietro Titone e Guendalina Tavassi del Grande Fratello, i due si scambiano tenerezze, effusioni nonostante il senese sia fidanzato

da , il

    Pietro Guendalina Gf

    Nella casa del Grande Fratello 11 è tempo per l’amore. Sembra scoccata la scintilla fra i due concorrenti Pietro Titone e Guendalina Tavassi, da qualche settimana i due sembrano molto vicini e hanno trovato un feeling fra loro e in continuazione si scambiano tenerezze. Oggi i due sul letto, coperti da un piumone si sono scambiati qualche effusione di troppo: Guendalina ha infatti provato in tutti i modi a baciarlo, ma il senese l’ha invitata a rallentare perché l’atmosfera si stava surriscaldando.

    Tanto che il bel Pietro le ha detto scansandola: “Ti t****o“. Nonostante tutto, il senese ha una ragazza fuori dalla casa Ilaria e inizialmente non si lasciava andare proprio a causa sua, ma ormai sembra essersene dimenticato. Guendalina appena può gli si avvicina, lo bacia sulle labbra e quando lui sta per cedere lei si tira indietro. In poche parole Pietro non la bacia perché fuori ha Ilaria che lo aspetta, ma siamo sicuri che la ragazza del senese sarà fuori ad aspettarlo dopo che Pietro passa le ore avvinghiato a Guendalina? Siamo certi che la storia fra i due, vuoi la piccola Gaia, vuoi la ragazza di Pietro sarà al centro della prossima puntata del Grande Fratello in onda lunedì.

    Intanto secondo un rumor uno dei concorrenti della casa, Matteo Casnici, sarebbe gay. A dirlo è stato l’ex fidanzato di Alessandro Cecchi Paone durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque. Non solo nella casa ieri c’è stata la solita lite per il pane nata fra Andrea Cocco e gli altri concorrenti. L’italo-giapponese ha rimproverato gli altri di aver mangiato il pane destinato per il giorno dopo, ma proprio quando gli animi si iniziavano a surriscaldare è tornata la calma nella casa di Cinecittà. Non solo Pietro-Guendalina e Angelica-Ferdinando, quest’anno il Grande Fratello sembra proprio il Gioco delle Coppie, secondo il sito del reality show l’ultima nata sarebbe quella fra Margherita e Nando.