Grande Fratello 11, è amore fra Emanuele e Rosa

È nato un nuovo amore nella casa del Gf, l'ultima coppia a essersi formata è quella fra Emanuele e Rosa

da , il

    bacio emanuele rosa gf11

    E bacio fu. Dopo tanti sforzi e un lungo corteggiamento, finalmente c’è stato un bacio fra Emanuele e Rosa del Grande Fratello. La napoletana ha finalmente ritrovato il sorriso, dopo la burrascosa fine con il suo nella casa Davide, ma dopo il bacio che i due si sono scambiati è più confusa che mai. Dopo un po’ di titubanza iniziale però la napoletana si lascia andare, ed ecco che nasce una nuova coppia nella casa di Cinecittà.

    Ma veniamo al bacio, dopo tanti sforzi e un lungo periodo di corteggiamento Emanuele riesce a far cedere Rosa, i due scherzano sul divano, si coccolano, si abbracciano e dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il toscano riesce a baciare la bella napoletana. Dopo il primo ne seguono altri, ma Rosa non si lascia andare del tutto è sembra un po’ turbata. La ragazza spiega al carpentiere di essere confusa, anche se non riesce a trovare le parole giuste per dirlo. Al contrario il toscano ha le idee molto chiare e le fa capire che è un tipo senza ripensamenti, se una ragazza sta con lui “e poi gli passa non esiste che poi mi riprenda.

    Questa dichiarazione non placa però le paturnie della napoletana. Rosa piange e confessa ad Angelica di non sapere cosa fare perché, anche se è molto attratta dal ragazzo, non si sente pronta a vivere una nuova relazione. E’ ancora molto condizionata dalla storia con Davide, sebbene non provi più niente per il catanese. Secondo la romana Rosa dovrebbe viversela con tranquillità senza crearsi tanti problemi. La barista dice all’amica: “La tua felicità è fare quello che ti senti. La vita inizia a essere più difficile quando si inizia a ragionare troppo su tutto“. Rosa dà ragione all’amica ma ammette che per lei è un momento molto difficile: “Ne ho passate tante e non mi fido delle mie sensazioni. Non mi è mai capitato di essere indietro con i sentimenti...”. L’amica romana non ha dubbi del suo interesse per Emanuele, per questo le suggerisce di viversela finché ne avrà voglia!

    La napoletana sembra prenderla in parola e si convince… finalmente si può lasciare andare e noi possiamo urlare a gran voce che è nata una nuova coppia nella casa del Grande Fratello.