Grande Fratello 11, dopo la crisi Rosa ed Emanuele fanno la pace

Grande Fratello 11, dopo la crisi Rosa ed Emanuele fanno la pace

Dopo aver festeggiato un mese d'amore, Rosa ed Emanuele hanno avuto una bruschissima litigata

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Emanuele Pagano, Grande Fratello 11, Rosa Baiano
Ultimo aggiornamento:

    lite rosa emanuele

    Neanche il tempo di festeggiare e Rosa ed Emanuele hanno già litigato. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato del loro primo mese d’amore, bene i due piccioncini della casa del Grande Fratello hanno litigato proprio qualche ora dopo dei festeggiamenti. Da una parte il toscano che vorrebbe più attenzione dalla sua donna, dall’altra Rosa un po’ stanca a causa della lunga permanenza dentro la casa del reality. Per i due si è trattato solo di una crisi momentanea e sono tornati subito insieme. Tutti i dettagli dopo il salto.

    Dopo la cena, la coppietta del Gf ha passato tutta la notte a discutere e i due la mattina dopo si sono sfogati con il loro amico comune e consigliere (un po’ come Robert Duvall nel Padrino) Ferdinando. Il primo ad andare dal salernitano è proprio Emanuele, il toscano vorrebbe essere al centro delle attenzioni della sua ragazza. Ed ecco che Ferdinando gli spiega un po’ com’è il carattere di Rosa (ma scusate in un mese e più che è dentro la casa ancora non l’ha capito, misteri del Gf!): “Stare azzeccati a una persona può essere un difetto, del resto lei sta con te, e comunque devi pensare anche al contesto“. E chi meglio di Ferdinando conosce questo contesto, visto che la presenza delle telecamere nella loro vita di coppia era uno dei problemi maggiori nella relazione fra lui e Angelica?

    In camera, nel frattempo, Rosa non riesce a smettere di piangere. Il solito Ferdinando va da lei e le chiarisce che Emanuele è molto insicuro e poi è entrato da poco, lei è qui da molto più tempo. L’amico comunque cerca di mettere fine al litigio dei due: “Dai, è una fesseria, l’amore non è bello se non è litigarello, un bacio, una chiacchiera e tutto si risolve. Il toscano si sfoga intanto con Biagio e non sembra che fra lui e Rosa possa tornare presto il sereno: “Io non torno indietro sui miei passi. Se mi scoccio di una situazione, taglio e basta.

    Lei mi tratta come un cretino, io non sono un cagnolino“. Dopo la doppia incursione di Ferdinando e lo sfogo del toscano, tocca a Rosa ed Emanuele risolvere l’alterco.

    La passa palla alla coppietta, i due cercano di chiarirsi ma a giudicare dai toni dei due fidanzatini l’accordo fra i due sembra lontani. Siamo (come vi avevamo preannunciato) alle solite, il toscano crede che la sua Rosa gli dia poche attenzioni: “Fai come ti pare, hai ragione tu!“, dice bruscamente il pistoiese alla napoletana. Emanuele le rinfaccia: “Un giorno sei in un modo e quello dopo sei un’altra persona, non so come mi devo comportare con te!“. Proprio l’atteggiamento altalenante di Rosa sembra il motivo per cui i due litigano. E come se non bastasse, il toscano aggiunge: “Da oggi in poi non ti dirò più nulla! Parlerò soltanto quando sarò stufo davvero..“. La pace per la coppia, che proprio qualche giorno fa ha festeggiato un mese d’amore, sembra davvero lontana.

    Invece, come nelle migliori storie d’amore… fra i due dopo arriva la quiete dopo la tempesta. I due si svegliano abbracciati, Rosa gli accarezza il viso e i capelli. La napoletana lo guarda con occhi dolci, evidentemente la notte ha portato consiglio ai piccioncini e i due concorrenti ritrovano il sorriso.

    666

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowEmanuele PaganoGrande Fratello 11Rosa Baiano