Grande Fratello 11, Davide deluso e Olivia difende Rosa

Grande Fratello 11, Davide deluso e Olivia difende Rosa

Davide è uscito a pezzi dall'undicesima puntata del Grande Fratello

da in Grande Fratello 14, Personaggi Tv, Reality Show, Davide Roberto Baroncini, Grande Fratello 11, Pietro Titone, Rosa Baiano
Ultimo aggiornamento:

    Davide Baroncini 11ma puntata

    C’è poco da dire Davide Baroncini è uscito a pezzi dalla puntata del Grande Fratello di ieri. Alessia Marcuzzi gli ha dato del maleducato, concorde con Alfonso Signorini, mentre Matteo lo ha etichettato come un bambino ed è stato abbandonato anche dagli altri concorrenti. Il catanese si è reso conto subito di aver fatto unanfiguraccia intrasmissione e che nessuno l’ha aiutato a uscirne. Giuliano gli chiede che cosa voglia dire:”Nessuno però ha detto che ha preso anche della forza da me, che sono stato d’aiuto“, dice il catanese. Ma per il gigolo non ci sono storie, si è comportato davvero male.

    A dargli le spalle anche Olivia, l’austriaca, per la quale il catanese ha un debole:”Quante volte ti abbiamo detto zitto e tu continuavi, sei troppo impulsivo!. Davide ha soprattutto accusato le parole che gli hanno rivolto Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi che ha sottolineato la sua mancanza di educazione. Al suo amico Pietro confessa: “Dovrei imparare a incassare e a stare zitto“, e il senese gli suggerisce:”Se hai deciso di chiudere, basta, non devi più parlarne, sei in una posizione in cui qualsiasi cosa dici prendi il palo, la fortuna è se Rosa lunedì esce, altrimenti sei rovinato, perché basta un niente per discutere“. Secondo il catanese le puntate del Grande Fratello sono montate ad arte per fare uscire il peggio di lui: su undici puntate, riflette, in otto ha discusso e poi è convinto del fatto che tutte le mosse di Ferdinando siano tutte ben studiate.

    La bella napoletana è stata nominata ed è candidata a lasciare la casa insieme a Nando. Va in sauna con Pietro e i due parlano della puntata di ieri. Lei è molto arrabbiata contro se stessa, soprattutto perché ha dato tutta se stessa in una storia in cui i sentimenti non erano equivalenti. È ormai ovvio che Davide non la ami, ma Rosa non vuole ripensare alle parole che il catanese le aveva detto perché la fa stare troppo male, la consola il fatto che il il papà le abbia parlato in trasmissione. Il senese le dice che nonostante la rottura Davide ci tiene molto a lei, e lasciarla per lui è stato un grande gesto di coraggio: “Sarebbe stato più facile per lui continuare la storia piuttosto che romperla, credimi, se l’ha fatto è stato per non esporti a troppe sofferenze in futuro” le ha confidato.

    Pietro ha poi aggiunto che Davide ce l’ha soprattutto con Matteo perché si è intromesso nel loro diverbio, e a lui era successa la stessa cosa quando Ilaria era entrata nelal casa e Guenda lo voleva far apparire come il cattivo della situazione.

    Dalla parte della napoletana tutte le ragazze della casa. Olivia parlando con Rosa le dà ragione sulla questione di Davide, se il catanese fosse stato il suo ragazzo non avrebbe mai accettato un comportamento simile. L’austriaca è anche molto arrabbiata a causa del montaggio della clip che è stata mandata in onda ieri, in questo video Baroncini diceva che lei le piaceva di più rispetto alla sua ex Rosa. Olivia si schiera, comunque, dalla sua parte: “È inutile che faccia il galantuomo” ha detto la biondissima concorrente. Secondo lei, poi per Davide la serata è stata davvero difficile da digerire e secondo lei lui non ha chiuso occhio. Intanto il nuovo concorrente, Jimmy, sembra molto integrato nella casa, scherza e si diverte con gli altri mentre le ragazze hanno deciso di imbrattare i ragazzi di schiuma da barba per combattere la noia del martedì sera.

    712

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Personaggi TvReality ShowDavide Roberto BaronciniGrande Fratello 11Pietro TitoneRosa Baiano