Grande Fratello 11 dal 25 ottobre per 20 settimane

Il Grande Fratello 11 inizia lunedì 25 ottobre e dovrebbe restare in palinsesto per 20 settimane

da , il

    Il logo del Grande Fratello

    Il Grande Fratello 11 ha una data ufficiale di partenza, lunedì 25 ottobre. Lo anticipa Chi, che ne dà anche una prima durata, 20 settimane. Un’altra edizione no limits, quindi, che si chiuderà nella seconda metà di febbraio, quando RaiUno dovrebbe schierare la 61ma edizione del Festival di Sanremo. Confermata alla conduzione Alessia Marcuzzi e confermata anche la collocazione del lnedì, tenuta in caldo da settembre da Io Canto con Gerry Scotti, che poi si sposterà al martedì per restare in palinsesto fino al 30 novembre.

    Ci siamo, il Grande Fratello 11 partirà lunedì 25 ottobre e dovrebbe restare nel palinsesto di Canale 5 per 20 settimane: chiusura prevista, quindi, per il 21 febbraio (o giù di lì) in funzione anche della collocazione su RaiUno del Festival di Sanremo 2011.

    Intanto a scaldare il pubblico del lunedì di Canale 5, in attesa del ritorno di Alessia Marcuzzi, ci penserà Gerry Scotti con una nuova edizione, riveduta e corretta, di Io Canto: ai baby-talenti si aggiungono anche ragazzi di età superiore, a rafforzare lo spirito talent del format. Io Canto prenderà il via il 13 settembre e resterà al lunedì fino al 18 ottobre, per poi ritornare in palinsesto da martedì 26 ottobre e fino al 30 novembre. Anche per Gerry si prepara un autunno no-stop.