Grande Fratello 11, conduce Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 11, conduce Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione del Grande Fratello 11

    Anche il Grande Fratello 11 sarà condotto da Alessia Marcuzzi: la notizia è ufficiale e proviene da una nota stampa congiunta di Endemol e Mediaset che si sono decise a dare l’annuncio ufficiale dopo che alcune indiscrezioni avevano dato Ilary Blasi alla conduzione della nuova edizione del reality, al via in autunno. La Marcuzzi, quindi, segna un record, visto che è alla guida del reality dal 2006.

    Alessia Marcuzzi si prepara alla sua sesta edizione di Grande Fratello: come detto, lo annunciano Mediaset ed Endemol pre sgombrare il campo da equivoci e rumors che avevano dato come new entry Ilary Blasi.
    In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate – si legge nella breve nota – Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di Grande Fratello sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato.

    Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010“. Così sia.

    189