Grande Fratello 11, chiarimenti fra Margherita-Caroline e Ilaria-Guendalina

Grande Fratello 11, chiarimenti fra Margherita-Caroline e Ilaria-Guendalina

È tempo di chiarimenti al Gf 11, il primo è fra Margherita e Caroline

    Caroline Cerere gf11

    Era solo questione di tempo, ma al Grande Fratello 11 si sono creati i primi attriti fra Margherita Zanatta e Caroline Cerere (nella foto di apertura). Già qualche giorno fa avevamo detto che la brasiliana era troppo estroversa con Nando Colelli, dopo qualche giorno la speaker radiofonica ha deciso di mettere a bada la brasiliana. La varesina ha finalmente preso di petto la situazione con la bella Caroline, Margherita ha deciso di chiarire. Lei non ha gradito “l’eccessiva confidenza nei confronti di Nando“. La brasiliana chiarisce e le dice che nel suo comportamento non c’è alcuna “malizia” e poi “Nando non è il mio tipo“.

    Non sappiamo ancora se il chiarimento fra Margherita e Caroline è definitivo. Non solo, il momento tanto aspettato è arrivato e a chiarirsi sono state le due “pretendenti” di Pietro Titone: Ilaria (la sua fidanzata) e Guendalina. La ragazza del calciatore senese ha apprezzato il fatto che la mamma di Roma si è allontanata da lui dopo il suo ingresso in casa di lunedì scorso: “Ho visto che da quando sono arrivata e quindi da quando mi hai conosciuta il tuo rapporto con Pietro è cambiato, significa che mi rispetti”. Guendalina le risponde: “Sono pronta a non parlargli più se vuoi“.

    A Guendalina hanno dato molto fastidio le cattiverie che Ilaria ha detto su di lei in studio e la ragazza di Pietro le dice: “Non ti conoscevo ed ero arrabbiata“, si difende. Le due terminano il chiarimento con un bacio. Nel frattempo la romana e il senese sono ai ferri corti e litigano in continuazione, l’intesa che si era creata fra di loro sembra solo un ricordo. A Guendalina dà molto fastidio il fatto che Pietro, per paura di dover litigare con Ilaria, le ha detto di non scherzare troppo.

    Fra l’ex coppietta del Gf 11 sembra tutto finito: “Tra l’amicizia con te e Ilaria, scelgo la mia fidanzata“, ha detto Pietro. A questo punto lei si confessa con la sua amica Sheila (in nomination con Alessandro): “Se Ilaria uscirà dalla casa, tornerò all’attacco con Pietro, così lo smaschererò una volta per tutte“.

    Non solo parole, nella casa del Grande Fratello i coinquilini hanno festeggiato il compleanno della barista Angelica. A farle una sorpresa è stato il suo fidanzato Ferdinando che le ha preparato una romantica colazione sul terrazzo, con decorazioni ricavate dalla frutta e dalla buccia delle arance. Il salernitano le ha preparato anche un percorso floreale composto da ben 23 rose, sul tavolo la ragazza ha trovato la foto della sua cagnolina Nina, stupefatta Angelica ha detto: “È il compleanno più bello della mia vita! Non mi aspettavo niente, né ieri né oggi”.

    556