Grande Fratello 11, che fine ha fatto Giordana Sali?

Grande Fratello 11, che fine ha fatto Giordana Sali?

Che fine ha fatto Giordana Sali, concorrente del GF 11 entrata nella Casa il 20 dicembre scorso e uscita il giorno dopo per motivi di salute, ma formalmente ancora in gioco da circa un mese

    GF 11, Giordana Sali in standby

    Archiviata la 14ma puntata del Grande Fratello 11, che ha visto l’ingresso di due nuovi concorrenti – un macellaio spogliarellista e un carpentiere modello – e l’abbandono della maggiorata Rosy Maggiulli, ci prepariamo a una nuova settimana di liti, gelosie, fidanzamenti sbriciolati dalle telecamere e via così. Ma si aggirano sul bunker di Cinecittà almeno due domande ‘inquietanti’: perché il GF non fa neanche un cenno sulla bestemmia di Guendalina Tavassi e soprattutto che fine ha fatto Giordana Sali?

    Giordana Sali, 23 anni, body builder con la passione della danza e commessa in un negozio di intimo in quel di Ostia, sua città natale, è entrata nella casa il 20 dicembre scorso insieme a Olivia Lechner. Sembrava destinata a gettare la casa nello scompiglio, magari con qualche scontro a fuoco con la ‘vivcace’ Guenda, ma a poche ore un malore l’ha costretta a uscire dalla Casa. Accompagnata dagli autori al pronto soccorso sembrava dovesse rientrare rapidamente in gioco, ma gli accertamenti fatti consigliarono ai medici di lasciarla ‘tranquilla’ per un po’.

    Da allora non si è saputo più nulla: giusto un accenno nella puntata del 27 dicembre, quando la Marcuzzi fece capire che Giordana sarebbe rientrata in casa dopo le feste Natalizie. E a quasi due settimane dall’Epifania (che tutte le feste porta via) e con due puntate post festive già celebrate, di Giordana non si sa niente di nuovo.


    Sul sito del GF 11 la foto della concorrente è ‘accompagnata’ da un bel simboletto di pausa, ma lascia perplesso il fatto che di lei non si siano più date notizie e soprattutto che a quattro settimane dal suo ingresso sia ancora in stand-by e quindi ancora formalmente in gioco. Ovviamente non vogliamo conoscere le sue condizioni di salute (sono fatti privati nei quali non vogliamo entrare), ma capire cosa ha intenzione di fare il GF. Sara possibile?

    360

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI