Grande Fratello 11, bestemmia anche per Guendalina?

Al Grande Fratello 11 bestemmia anche Guendalina Tavassi

da , il

    GF11 Guendalina Tavassi bestemmia

    Si continua a bestemmiare nella casa del Grande Fratello 11: in realtà è rispuntato un video che risale alla seconda settimana del reality nel quale a peccare è Guendalina Tavassi. Dal video che vi proponiamo di seguito si sente, in sottofondo all’ennesima chiacchierata tra Rosa e Davide, un ‘porco D**’ gettato lì dalla concorrente. Possibile che nessuno se ne sia accorto?

    Roba da non credere! Mentre si attende il verdetto sulla bestemmia di Pietro Titone che ha portato all’annullamento del televoto settimanale, propedeutico a una squalifica d’ufficio da parte del Grande Fratello 11, spunta il video di un’altra bestemmia, un ‘porco D**’ pronunciato da Guendalina Tavassi a fine ottobre. Si può sentire intorno al 28” del video in basso, caricato appena 8 ore fa: non è facilissimo distinguerlo, visto che in ‘primo piano’ ci sono le voci di Rosa e Davide, all’epoca ancora piccioncini. Ai fedeli telespettatori del live del GF 11 l’esclamazione non è scappata, il che apre un nuovo caso di bestemmia al GF 11, l’edizione a questo punto più ‘sacrilega’ della storia del reality.

    Difficile credere che il GF non se ne sia mai accorto, più probabile immaginare che gli autori abbiamo fatto orecchie da mercante per tutto questo tempo, ignorando il regolamento.

    Che dire? Il GF continuerà a fare finta di nulla per non sovraccaricare una puntata già pregna – scatenando ancora l’ira funesta del Moige e delle associazioni cattoliche – o deciderà di affrontare la questione di petto facendo fuori Pietro e Guendalina? La grazia a Matteo Casnici è ormai passata in giudicato e il reintegro di Massimo Scattarella è stato formalmente deciso dal pubblico: perdonando Matteo il Grande Fratello si è lanciato a razzo in un cul de sac da cui sarà difficile uscire vivi. Cosa succederà stasera? In ogni caso stanno arrivando forze fresche (ben sei nuovi concorrenti), un paio di pesi si possono anche gettare fuori bordo.

    In basso la ‘collection’ delle bestemmie di quest’anno.