Grande Fratello 11, bacio fra Davide ed Erinela

Grande Fratello 11, bacio fra Davide ed Erinela

Davide Baroncini ci ricasca e al Grande Fratello bacia un'altra concorrente

    davide erinela bacio gf11

    Non c’è due senza tre. Davide dopo aver sedotto e abbandonato Rosa e aver fatto sua l’austriaca Olivia conquista una terza concorrente Erinela. I due come vi avevamo anticipato qualche giorno fa sono sempre più isolati dal resto dei concorrenti della casa, ed ecco che ieri sera fra il catanese e la bolognese c’è stato anche un bacio. Ma torniamo indietro e vi raccontiamo com’è andata la nottata dei due concorrenti del Grande Fratello. E soprattutto come reagirà la casa quando lo verrà a sapere?

    Davide ha deciso di farle una sorpresa e porta in sala relax, sempre più l’alcova della coppia, spumante, snack e fragole di ordinanza. Purtroppo, però, Erinela arriva e la sorpresa viene svelata. Davide si sistema ed ecco che i due brindano alla loro esperienza nella casa, ma la bolognese sembra molto nervosa: “Non ci credo, mi sento agitata“. Il catanese le dice: “Alla faccia di tutti quelli che parlano male di noi. È la nostra serata segreta. I due sembrano quasi a un appuntamento galante se non fosse per telecamere.

    Il catanese vuole sapere tutto di lei e le parla della Sicilia e del fatto che nonostante abbia già condiviso momenti di intimità con due concorrenti della casa (Rosa e Olivia) lei è la prima con la quale ha voluto fare una cosa del genere: “Io ho fatto tanti casini qui, ma una serata così non ho mai avuto voglia di farla. Se ho scelto di farla con te c’è un motivo. Io sono felice con te, mi sento di andare contro il mondo“. I due si abbracciano e Davide tenta di avvicinarsi, ma l’albanese italiana di adozione si allontana da lui. I due si spostano in terrazza mentre tutto il resto della casa dorme. Il siciliano la protegge e le dà la sua giacca per ripararla dal freddo la sua donna dal freddo e le dice: “Sono felice, sei la donna che volevo, sei bella, sei intelligente, voglio accanto una persona come te“. Davide cerca di baciarla, ma fallisce. Lei smorza la tensione dicendo: “Ti piacciono le donne, eh?“. Lui risponde sicuro: “Sì, ma se ho vicino una donna che mi piace non ci penso. Io sono pronto a venirti dietro ovunque, aspettavo di incontrare una come te“. Come per Rosa e per Olivia, quanto durerà questa volta?

    Ecco che però finalmente arriva il bacio e i due concorrenti si lasciano andare. Il siciliano è radioso ed è più innamorato che mai: Ora che ho conosciuto te ho finito di cercare, mi piaci tanto! Questa è la prima cosa vera che nasce in questo Grande Fratello.

    Sono felice se ti piaccio la metà di quanto tu piaci a me“. Erin però sembra ancora sfuggente: “Ho paura“. Il catanese la tranquillizza: “Io non ho paura di niente! Come si fa ad avere paura dei tuoi occhi, del tuo fisichino? Al massimo potrei avere paura dei lupi che stanno fuori, ma neanche“. I due piccioncini continuano a baciarsi e ad abbracciarsi. Erin sembra però ancora confusa. Davide si confessa e le dice quando tiene a lei, e la bolognese perde le staffe quando il catanese usa le stesse parole che aveva usato mesi fa con Rosa: “Questa dev’essere una cosa diversa. Stai attento!“. Davide si scusa: “Tu non devi pensare a quello che c’è stato prima di conoscerti, era tutta una cosa diversa. Anche tu hai avuto delle cose prima di conoscermi, ma io penso a te solo da quando ti ho conosciuto. Io con te ora ho cambiato registro. Ti rendi conto come mi hai cambiato in questi pochi giorni?“. Erinela, però è ancora del tutto serena: “Ma io ho ansia, quello che hai fatto tu l’ha visto tutto il mondo. Se mi ricordo quello che ho visto mi viene lo schifo“. Anche se continuano a baciarsi e scambiarsi coccole.

    I due si sono risvegliati insieme sulle note di una melodia romantica, Davide chiarisce subito la situazione alla sua compagna: “Stiamo insieme! Si fa quello che vogliamo fare, quando ci va di farlo“. Erinela è ancora un po’ ansiosa, ma è comunque d’accordo con le parole del catanese: “Sono molto contenta! Mi trema la voce…“. I due sono super felici, ma come reagirà il resto della casa a questa notizia?

    Erinela va dall’unica concorrente con la quale ha instaurato un ottimo rapporto per raccontarle di ieri notte. A Valentina, l’italo-albanese racconta tutta la serata passata con il suo Davide. La mora la fa tornare con i piedi per terra e lapidaria le dice: “Ha detto molte cose belle a diverse ragazze e questo lo fa diventare poco credibile“. Anche la bolognese ha i suoi dubbi per come si è comportato con Rosa prima e con Olivia poi. Nonostante tutto la ragazza è convinta dei sentimenti del catanese, ma ha ammesso di essersi pentita di aver detto a Rosa che non provava nulla per Davide. La bolognese è anche molto spaventata dalla reazione che gli altri potrebbero avere: “Non dirlo a nessuno, aspettiamo lunedì!“. Come reagiranno gli altri appena si scoprirà che Davide si è innamorato per la terza volta?

    998

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI