Grande Fratello 11, anticipazioni sui concorrenti

Grande Fratello 11, anticipazioni sui concorrenti

Alessia Marcuzzi svela qualche (poche) anticipazioni sui concorrenti del Grande Fratello 11: tra loro un sosia di Keanu Reeves e un giovane dongiovanni del Sud Italia

    Intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Alessia Marcuzzi ha rivelato qualcosa, molto poco a dire il vero, sui concorrenti del Grande Fratello 11, che debutterà lunedì 25 ottobre su Canale 5 (o forse il 18, con una settimana di anticipo). Alla Marcuzzi, al timone del reality per il sesto anno consecutivo, sono balzati agli occhi soprattutto i ragazzi, tutti bellissimi. Anche le ragazze promettono bene, anche se non si ripeteranno, a quanto sembra, le misure esplosive di Cristina Del Basso. Ma ci toccheranno ancora scene come quelle del video di apertura?

    Alessia Marcuzzi ci tiene a precisare che i casting sono ancora in corso e all’ultimo momento potrebbe arrivare il personaggio che conquista tutti ed entra nel cast in zona Cesarini, e sottolinea che i prescelti non sanno ancora di essere a un passo dal bunker di Cinecittà, ma un’idea di massima sui prossimi concorrenti del Grande Fratello c’è. Il minimo comun denominatore sembra essere la bellezza: travolgente quella degli uomini, seduttiva quella delle donne. A colpire la conduttrice soprattutto un ragazzo di origini asiatiche che definisce “la fotocopia di Keanu Reeves“… speriamo però che abbia anche un po’ di autoironia, sennò è una tragedia. Non manca il classico ‘dongiovanni’, immancabile in ogni edizione del GF che si rispetti: “E’ giovanissimo, viene dal Sud italia, ci sa fare e di sicuro piacerà anche alle mamme” dice la Marcuzzi che negli anni ha visto passare di tutto, dal cumenda Mercandalli al principe George Leonard.

    Per quanto riguarda le ragazze “non ci sarà una nuova Cristina – dice la Marcuzzi – ma sono tutte seducenti e molto peperine“. Hanno carattere e Alessia intravede la possibilità di una vittoria finalmente al femminile, dopo anni dominati dagli uomini.

    Altro elemento in comune tra i nuovi concorrenti la giovane età (“Tutti compresi tra i 20 e i 30 anni“) e la ‘modernità’: “Sono tutti ragazzi che hanno viaggiato molto, conoscono le lingue, molto fashon, comunicativi… in una parola li definirei molto ‘moderni’“.
    Vabbé, li scopriremo presto… nel frattempo arriva qualche news anche sulla prima puntata: la passerella si trasforma in una grande arena per dar vita a un vero e proprio spettacolo in onore dei nuovi personaggi del GF. E non mancherà un balletto benaugurante di Alessia. Manca un mese o poco meno, visto che si vocifera di una partenza anticipata al 18 ottobre e di una durata di 25 settimane… state facendo training autogeno?

    452

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI