Grande Fratello 11, Andrea innamorato di Margherita

Al Grande Fratello 11, Andrea cocco dichiara il suo amore per la varesina Margherita

da , il

    margherita andrea amore gf11

    In studio è tornato Nando (fra i fischi e i boo del pubblico) ed è pronto a parlare della storia che sta nascendo fra Andrea e Margherita. Alessia ha isolato i due per parlare della loro pseudo-relazione e vediamo che cosa succederà anche perché in tutta sincerità manco noi ne abbiamo capito qualcosa. Alessia le chiede: “Se è vero che Andrea è quello giusto, perché non ti lasci andare?“. Margherita chiarisce: “Sono entrata dopo un tira e molla, poi ho conosciuto Nando e poi conosco un Andrea Cocco, che è perfetto, ma dovevo conoscerlo da sola” ed ecco che gli autori li mettono alla prova con un’intervista doppia

    La cosa più sexy di Margherita per Andrea è “il suo volto e la sua sensualità“. Alla varesina chiede: “Quanto ti piace baciare Margherita da uno a dieci?” E lei dice “9 più“. Ed ecco che arrivano le domande cattive…

    Che cos’ha Margherita più di Szilvia? E l’italo-giapponese dice “la Testa e cos’ha lui meno di Nando e lei dice “niente“. Ed ecco la domanda da un milione di dollari, Alessia chiede ad Andrea: “Sei innamorato di lei?” e lui diceSì, non lo volevo dire“. Alla varesina chiede “speri di innamorarti di Andrea” e lei dice ““. È ufficiale, una nuova coppia (la migliore) sta per nascere! Dopo questa rivelazione, Alessia la manda nel caveau.

    La sorpresa riguarda il papà di Margherita, intervistato ieri da Parpiglia. Ecco che parte un video di alcune immagini che riguardano il rapporto fra lei e Marinone. Si vede Margherita che gioca a basket nel giardino di casa, la telefonata che aveva ricevuto tempo fa. Margherita è commossa e anche il suo Andrea e commenta così il suo video: “Sono dichiarazioni d’amore, io lo amo… lo amo da pazzi!“, Alessia le ha chiesto: “È importante il suo giudizio?” ed ecco che va nel caveau.

    Margherita apre la cassetta numero 5 e dentro c’è una palla a spicchi firmata da suo papà: “Comunque, sempre, ti voglio bene papà“, la varesina aveva anticipato che a parte fumare e Nando pensa che i suoi genitori sono orgogliosi, ma colpo di scena l’ha scritto il fratello Mitch. Ecco che la varesina gli parla: “Lo so, che ha messo una gigantografia di Andrea Cocco in casa, con i ceri… so che l’avevo deluso, so che non ho seguito le sue raccomandazioni, me lo sono goduto questo Grande Fratello… sono stata sempre me stessa“. La varesina si aspettava di vedere Marinone Zanatta… e anche noi!