Grande Fratello 11, ancora crisi fra Rosa ed Emanuele

Grande Fratello 11, ancora crisi fra Rosa ed Emanuele

Al Grande Fratello è ancora crisi fra Rosa ed Emanuele, il toscano ha perso le staffe e non sopporta più certe cose della sua ragazza

    rosa allibita gf11

    Ancora crisi fra Rosa ed Emanuele. Questa volta di mezzo c’è un piatto di spaghetti e qualcos’altro. Già perché mentre il pistoiese cucina perde le staffe e la pazienza nei confronti della sua napoletana. Emanuele è visibilmente nervoso e arrabbiato e si sfoga con l’amico Jimmy e con Ferdinando. Alla base del suo nervosismo non c’è però la cucina della casa, ma il fatto che Rosa gli abbia mentito sulla sua relazione con Davide.

    Infatti la napoletana, secondo Emanuele, ha sempre negato di aver fatto l’amore con Davide, mentre adesso pare che abbia ammesso il fatto. I due amici cercano di farlo calmare, ma lui è furioso. Con i due coinquilini si sfoga: “Quasi mi viene da pensare che neanche mi ami così tanto come dice“, ha insinuato Emanuele.

    Non solo, il pistoiese perde le staffe con Rosa per un altro motivo. Mentre è in cucina, la chiama ripetutamente e lei non va da lui, il toscano si innervosisce e le risponde male. Rosa non riesce a credere che abbia perso la pazienza per così poco. Dal canto suo, Emanuele ci resta veramente male per la poca considerazione di Rosa e ne parla con Jimmy e Biagio.

    Al pistoiese le cose così non vanno bene, Rosa non può fare quello che vuole, gli altri due concorrenti lo stanno ad ascoltare.

    Intanto la sua Rosa ha preparato una sorpresa per il suo papà. Insieme a Margherita hanno deciso di fare delle magliette per i loro genitori nel giorno della loro festa. La varesina scrive su una t-shirt Daddy’s Girl, mentre Rosa cuce su un’altra Auguri Papà e scrive con uno smalto: “Sì a vita mi’, te vojo ben assaje“.

    Andrea non riesce a smettere di pensare al bacio che ha dato a Margherita. Ne parla anche con Ferdinando e spiega al suo amico che lui è attratto da lei e non è la prima volta che gli capita di innamorarsi di una sua amica. Ferdinando lo capisce, ma gli consiglia di non fare passi falsi perché non vuole perdere una persona.

    438

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI