Grande Fratello 11 a Barbara D’Urso?

Grande Fratello 11 a Barbara D’Urso?

Barbara D'Urso potrebbe approdare alla prossima edizione del Grande Fratello 10

    Barbara D’Urso sarebbe in pole position per la conduzione del Grande Fratello 11: l’indiscrezione arriva da Il Giornale che parla anche di un passaggio di consegne tra la D’Urso e la rivale Paola Perego, alla quale andrebbe la conduzione della nuova edizione de Lo Show dei Record. Nel caso in cui la D’Urso dovesse approdare alla prossima edizione del GF potrebbe essere costretta a lasciare anche l’altra sua creatura quotidiana, Pomeriggio Cìnque. Ma siamo ancora in pieno GF 10, che stasera dovrebbe giungere al giro di boa, strettamente in mano ad Alessia Marcuzzi. In alto Barbara D’Urso al GF4.

    Barbara D’Urso torna al Grande Fratello? Stando a quanto rivelato da Il Giornale sembrerebbe di sì. Sarebbe proprio la D’Urso, che ha già condotto la terza, la quarta e la quinta edizione del reality di Canale 5, a riprendere il testimone della trasmissione ceduto nel 2005 ad Alessia Marcuzzi. Ci sarebbe quindi un scambio tra le due donne dei reality i Canale 5, ma non poteva non spuntare anche una ‘rivale’: si tratta di Paola Perego, puntualmente annunciata come nuova conduttrice del GF. Questa volta, però, la Perego non sarebbe destinata al GF bensì a Lo Show dei Record, piccola perla trash del palinsesto di Canale 5 che garantisce sempre ottimi ascolti e che è sempre stata prerogativa di Barbara D’Urso.

    Dire che tra le due (Perego e D’Urso) non corra buon sangue è dire poco: come ricorderete furono proprio delle esternazioni della D’Urso su Questa Domenica di Paola Perego a scatenare le ire della ‘signora’ Presta, che minacciò di lasciare la conduzione de La Tribù-Missione India (reality poi abortito) se Mediaset non avesse dichiarato a mezzo stampa la sua stima nei suoi confronti.

    Col senno di poi si può dire che Barbara le aveva lanciato, inconsapevolmente, un assist perfetto per smarcarsi da uno dei casi più assurdi della tv italiana.

    386

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI